Gf Vip 7. Dana Saber, la nuova entrata crea scompiglio: ”Sei volgare e sporca!”

Advertisement

Dana Saber, la giovane marocchina entrata di recente nella Casa del Grande Fratello Vip, ha iniziato, fin da subito, a litigare con i suoi coinquilini. La new entry ha movimentato le dinamiche del reality, anche se, a detta di molti telespettatori, si é trovata, sovente, dalla parte del torto. La 29enne si é scagliata in particolar modo contro le donne della Casa, non risparmiandone quasi nessuna, fino allo scontro più acceso con Oriana, alla quale ha detto una frase non proprio carina. 

Dana Saber si é fatta conoscere subito per il suo carattere energico e, talora, impulsivo, non riuscendo a contenere la propria esuberanza. Non a caso, la concorrente ha iniziato ad inveire contro Patrizia Rossetti, per poi dirigersi verso Milena Miconi, Micol Incorvaia e Nicole Murgia. Insomma, sembra proprio che la Saber non riesca ad non litigare un po’con tutte. 

Oriana ha provato a calmarla, cercando di farla ragionare; peccato che abbia ottenuto l’effetto opposto, finendo per litigare lei stessa con Dana Saber. Quest’ultima ha perso il controllo, avanzando una teoria complottista: Siete un gruppo contro di me, lasciatemi in pace! Parlo di: Micol, Nicole, Patrizia, Milena e anche te parli male di me in confessionale”. 

Dana Saber, una furia nella Casa del ”GF Vip”: la reazione delle gieffine contro la new entry

Advertisement

Dana Saber non ha simpatizzato molto con le altre coinquiline, iniziando un percorso nel reality piuttosto burrascoso. Antonella Fiordelisi ha provato a sostenere Dana, quando lo scontro si é spostato in bagno, diventando più acceso. La venezuelana, ad un certo punto, é sbottata contro la Saber, dicendo: Questa mi sta dicendo che siamo un gruppo tutto unito contro di lei: io, Micol, Milena, Nicole e Patrizia. Ma cosa cavolo sta dicendo? Io non sto capendo nulla di quello che dice…”.

GF Vip Dana Saber stavolta

”Ma chi ti ha attaccato? A me sembra esagerato il tuo atteggiamento e te lo ripeto, ma non c’é gruppo che ti odia. Ma tu sei pazza, fuori da questa camera!”. Gli animi si sono inaspriti a tal punto che quasi tutte hanno perso la pazienza, dopo l’accusa avanzata da Dana Saber. Quest’ultima non ha mollato la presa, continuando a scagliarsi verbalmente, in particolare, nei confronti di Oriana. 

Advertisement

Devo fare la falsa come voi? No, preferisco essere sincera che come voi, bugiarde. Non mi stai simpatica perché fai parte di un gruppo di false e cattive…”, ha esordito Dana, aggiungendo: ”Stamani ho beccato Micol che sparlava di me e poi te, Oriana, che dici cattiverie in confessionale”. A tali parole, Oriana é sbottata, ignara di quale risposta irriverente avrebbe pronunciato la Saber di lì a poco: Se vuoi urlare, sappi che so urlare anche io! Non é normale questo atteggiamento. Prima mi lecchi il cu**o ed ora urli”. Dana ha rilanciato con un’espressione che ha lasciato tutti di stucco”Io non ti ho mai leccato nulla e mai te lo leccherò, perché ce l’hai sporco! Tesoro, il tuo é sporco, sei sporca e volgare, sappilo!”. A questo punto, non resta che sperare che gli animi si calmino nella Casa del Gf Vip, in modo tale da garantire a tutti una pacifica convivenza. 

Leggi anche: Wilma Goich, la battuta piccante crea scompiglio al ”Gf Vip”: Daniele Dal Moro si sente chiamare in causa

CONDIVIDI ☞