A Non è l’Arena gli ospiti di Giletti si sono resi protagonisti di un botta e risposta incandescente: Daniela Santanchè e Luca Telese non hanno risparmiato colpi affrontando un tema controverso, il super Green Pass. Durante la puntata del 24 novembre del talk di Massimo Giletti sono intervenuti diversi ospiti, tra i quali il presidente della regione autonoma del Friuli Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga che è stato elogiato da Telese per come ha gestito l’emergenza. Ma poi il clima disteso si è fatto più cocente quando il giornalista ha aperto il duello verbale con la senatrice di Fratelli d’Italia.
Daniela Santanché si è infatti scontrata a più riprese con Luca Telese dibattendo sul lasciapassare che verrà rilasciato esclusivamente ai vaccinati ed ai guariti: “Devi avere rispetto per le persone che hanno dei dubbi“ – è partita con il suo attacco contro il giornalista Daniela Santanchè. “Noi di FdI da due anni diciamo le stesse cose, è il governo che cambia idea ogni tre mesi e non su basi scientifiche” – ha proseguito ad argomentare la senatrice, che ha trovato in Luca Telese una replica immediata: “Quanti morti ci sono in Germania? Tu sei pragmatica, rispondi, da imprenditrice non prescindi dalla realtà”.
Spazientita Daniela Santanché ha esclamato: “Ma perché non ascolti? Come mai il Green pass base era stato dato per 12 mesi quando tutta la comunità scientifica sapeva che il vaccino durava 6 mesi?”. Dopo questo primo affondo, la senatrice ha incalzato Telese: “Come mai – chiedo a te, che sei così granitico sulle tue certezze – come mai ci avevano detto che il pass era uno strumento di libertà e che garantiva di frequentare luoghi dove non c’erano persone contagiate?”.
Il giornalista ha tentato di dare una risposta riuscendo solo a proferire: “Ma Daniela siamo alla quarta variante” ma la senatrice di FdI intervenendo con prontezza ha ribattuto: “Una guerra non si combatte con una sola arma”. Un botta e risposta serrato che ha visto la controreplica di Telese: “Infatti abbiamo più armi a disposizione, Green pass, mascherine, vaccini. Svegliati Daniela!”. Una chiosa che ha fatto infuriare la Santanché che è scattata: “Svegliati lo dici a tua sorella, sei un gran maleducato perché io sono sveglia e abbi rispetto“. La querelle tra i due si stava facendo alquanto infuocata, così è intervenuto Massimo Giletti per mediare ma ormai gli animi si erano già surriscaldati.
Nuovi scenari politici a un mese dalle regionali campane A meno di trenta giorni dall'appuntamento…
Una lunga relazione giunta al termine Dopo settimane di sussurri e mezze conferme, è finalmente…
La segnalazione di Selvaggia Lucarelli accende i riflettori sul caso Nel pomeriggio di ieri, un…
La proposta di Onorato e la nascita di un progetto civico Si è svolta ieri,…
L’annuncio che ha sorpreso tutti “È arrivato il momento dei saluti”. Con queste parole, pronunciate…
Una partenza da urlo per due volti storici del piccolo schermo Il ritorno sulle scene…
Un ritorno da fuoriclasse: Sinner domina il Six Kings Slam Con una prestazione travolgente e…
Una puntata turbolenta Tensione alle stelle nell’ultimo appuntamento di Ballando con le Stelle. Il consueto…
Un avvio inaspettato e carico di emozione La puntata di Tale e Quale Show andata…
Un dialogo tra amici svela vecchie ferite Durante una conversazione intensa e sincera con Luca…