Daniele Dal Moro si é reso protagonista di un gesto grave nei confronti di Nikita Pelizon, sotto i riflettori del Grande Fratello Vip. Non é la prima volta che la gieffina diventa destinataria di parole o comportamenti irrispettosi, ragion per cui i suoi fan sono insorti, chiedendo un provvedimento nei confronti di Dal Moro.
Di recente, Daniele ha fatto sempre più fatica a contenersi, esprimendosi in maniera molto dura anche contro lo staff del reality. Il gesto del Vippone verso la Pelizon é stato immortalato dalle telecamere, per cui potrebbe essere visionato dagli autori e dalla produzione, in vista di un’eventuale provvedimento disciplinare.
A proposito di Nikita, poi, pare che la gieffina sia sul piede di guerra; una volta uscita dalla Casa, infatti, dovrà decidere se adire vie legali, per i torti subiti durante la sua permanenza nel reality. Sono in molti a ritenere che la giovane sia stata vittima di atteggiamenti nocivi, non solo da parte di Daniele Dal Moro, ma anche di altri coinquilini.
Daniele Dal Moro potrebbe, dunque, rischiare un provvedimento disciplinare per non essersi contenuto, durante un dialogo con Antonino Spinalbese. Il Vippone ha commentato la personalità di Nikita, accusandola, in poche parole, di essere piuttosto pesante dal punto di vista caratteriale.
Non a caso, Daniele Dal Moro si é lasciato andare ad un’espressione poco carina, ossia: ”Che due co***oni!”. Da quel momento in poi i fan di Nikita Pelizon si sono scagliati in massa contro il gieffino; ma non é tutto, in quanto anche Antonino Spinalbese si é mostrato concorde con il giudizio espresso da Dal Moro. Tale mancanza di rispetto, dunque, potrebbe costare cara, ai fini della permanenza nel reality.
Antonino, poi, non ha mai fatto mistero di non provare grande simpatia nei confronti della triestina, al punto tale da scontrarsi con lei. Non resta che attendere la prossima diretta per vedere se l’appello dei fan della Pelizon verrà preso in considerazione dalla produzione; in tal caso, Daniele Dal Moro potrebbe essere squalificato. Di sicuro Alfonso Signorini non farà passare inosservato l’ennesimo grave gesto nei confronti della concorrente.
Leggi anche: Processo Ruby ter, emessa la sentenza ufficiale: la decisione dei giudici su Silvio Berlusconi
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…