Daniele Dal Moro, dopo l’uscita di Edoardo Donnamaria dal Grande Fratello Vip, é finito nell’occhio del ciclone per via di alcune espressioni poco carine, pronunciate durante la pausa pubblicitaria. Il tutto é andato in onda su Mediaset Extra, facendo indignare non poco i telespettatori, al punto tale che alcuni hanno chiesto anche la squalifica di Dal Moro; ma cos’ha detto di così grave il Vippone e, soprattutto, nei confronti di chi?
”Daniele sta sbraitando malamente contro Oriana, voglio la squalifica immediata!”, ha tuonato qualcuno sul web. Dunque, ancora una volta é emersa l’estrema conflittualità del rapporto tra Daniele Dal Moro ed Oriana Marzoli. Il giovane, durante la pausa pubblicitaria, si é lasciato andare ad un lungo sfogo, non riuscendo a moderare i termini.
E pensare che questa é anche una fase delicata del gioco, per cui alcune cadute di stile potrebbero essere fatali. ”Allora io devo fare come fa lei e dirle tutte le cose che io pretendo lei faccia…”, ha esordito così Daniele Dal Moro, riferendosi alla Marzoli.
Daniele Dal Moro ha aggiunto, pensando di non essere stato udito: ”Quindi non voglio più che lei urli, che faccia la sc**a con Luca Onestini e tutte le altre cose che non mi stanno bene. Tu mi parli volgarmente e mi rompi le p***e perché non sco****o”. Insomma, Daniele si é espresso in modo piuttosto volgare, parlando di Oriana; ma non é tutto, in quanto, tempo prima Dal Moro ha fatto di peggio.
”Testa di ca**o, lo vuoi capire o no?! Sei una bambina, Oriana, e non capisci una min***a! Ti rendi conto di come ca**o sei messa?”, ha dichiarato Daniele Dal Moro a cui, tali affermazioni, potrebbero costare caro, soprattutto in considerazione della fase della gara alla quale é giunto. A breve i giochi saranno fatti ed il Vippone rischia di uscire prima di aver gareggiato per arrivare al traguardo. Al di là della competizione, c’é da dire che Dal Moro ha utilizzato termini inappropriati nei confronti di una donna.
Daniele Dal Moro ha rifiutato ogni confronto pacifico con Oriana, criticando il suo atteggiamento in un momento particolarmente significativo per uno dei concorrenti. Non a caso, il Vippone ha aggiunto: ”Ma poi quella nel blocco di Davide va fuori a fumare; ma ti pare normale? Lui é un concorrente che é stato mesi con noi, parlando di sua mamma, e tu esci a fumare?! Io ai suoi capricci non ci sto più…”. Sembra proprio che Daniele abbia chiuso definitivamente con la Marzoli, avendo dichiarato: ”Poi ha detto ‘basta’? E allora stop…fine, non voglio nemmeno parlarne”. Sempre più fuori di sé, Dal Moro ha detto: ”Io non voglio sapere altro. Non mi va più nemmeno di discutere con lei. Oriana si lamenta di tutto su di me e io no, eppure ne vedo di cose che non mi vanno bene di lei. Dice che mi vuole bene, poi litighiamo e la vedo ridere e scherzare con Luca e Giaele. Non l’ho mai vista solare come in questi giorni…”. Secondo alcuni, che invocano a gran voce la sua squalifica, Daniele Dal Moro avrebbe potuto esprimersi in maniera più consona, per cui non resta che attendere eventuali provvedimenti disciplinari da parte del Grande Fratello Vip.
Leggi anche: Amici, svelati i nomi dei tre giudici del Serale: Maria cambia tutto
This post was last modified on 10 Marzo 2023 17:25
Il calcio italiano piange una delle sue anime più autentiche. A 68 anni si è…
La controversia legata alla quarta puntata di The Couple continua a far discutere anche dopo…
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…
Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…