Advertisement

Daniele Dal Moro svela la natura del legame particolare con Wilma Goich: ”Fuori il nostro rapporto continuerà”

Advertisement

Daniele Dal Moro é stato tirato in ballo durante la puntata del Grande Fratello Vip, a proposito del legame particolare instaurato con Wilma Goich, nonostante la differenza d’età. Indubbiamente, i due hanno una profonda sintonia che potrebbe sfociare in un rapporto d’amore. Tra Daniele e Wilma c’é anche stato un bacio sulle labbra, su esortazione di Antonino Spinalbese. Ciò ha contribuito ad alimentare la curiosità dei telespettatori sul rapporto tra i due gieffini. 

Daniele Dal Moro, dopo la diretta, si é confidato con Micol Incorvaia, chiarendo la natura del feeling nato con la Goich. Siamo grandi e vaccinati e sappiamo bene cosa facciamo, cosa sono i sentimenti e l’amore…”, ha esordito, così, Dal Moro, spiegando: ”Il fatto che tra me e lei ci sia una sintonia forte, che anch’io ho provato poche volte, non deve essere un ostacolo per vivere la nostra amicizia speciale qui e fuori…”. 

Dunque, le premesse, prospettate da Daniele Dal Moro, sembrano buone, anche se il giovane ha voluto chiarire la sua posizione, per non dar luogo a fraintendimenti di sorta. ”Per me é un’amica; ovvio che io a casa ho da pensare al lavoro e alla famiglia e non potrò sentirla ogni giorno. Poi Wilma non ha l’età che ha, non é come mia nonna ed é apertissima. Fuori sarà uguale e avremo una bella amicizia”, ha concluso il giovane, come si legge su Biccy. Qualcuno sul web ha scritto, a proposito di lui e della Goich: Daniele: ‘Ma Wilma lo sa che con me non ci potrà essere mai nulla oltre un’amicizia. No, amore mio, non lo sa”. 

Daniele Dal Moro chiarisce, confidandosi con Micol Incorvaia, cosa prova per Wilma Goich

Wilma Goich e Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro ha aggiunto: Sono molto legato a lei e mi dispiace per quello che é successo con la storia di Patrizia. Quando é da sola, senza la Rossetti, Wilma é diversa…”. Più tardi, nel corso della serata, Dal Moro é ritornato sull’argomento del feeling con la Goich, affermando di aver intenzione di continuare il rapporto con l’artista anche una volta terminato il reality, a riprova di un legame molto profondo con la gieffina. Alcuni, sul web, si sono scagliati contro quest’ultima, scrivendo: ”La signora Wilma ha rotto. Non se ne può più…”, ed ancora si legge: ”Dunque, di nuovo Nikita é costretta a limitarsi con Daniele. Prima per Elenoire, poi Luca (travisando le sue parole) e ora per Wilma. Che tristezza. Se sono amici, anzi ‘fratelli’, come dice lei, che male c’é?”.

Non credo proprio che si stia illudendo. Pensi che lei non lo sappia che con me non potrebbe avere nulla di più di un’amicizia? Spero che lei lo sappia e lo sa. Non é una sprovveduta, tra noi potrebbe esserci solo questo. Lei, credo, sia gelosa della nostra amicizia, magari pensa che possa allontanarmi…”, ha rivelato Daniele Dal Moro. 

Quest’ultimo, in un momento di profonda sincerità, ha svelato alcuni retroscena, dicendo: ”Quando siamo insieme, parliamo di tutto. So delle sue cose molto private che non sa nessuno e lo stesso lei di me. Fuori il rapporto continuerà”. Dopo il chiarimento di Daniele, chissà se Wilma Goich deciderà di replicare, parlando di cosa prova lei per il giovane. 

Leggi anche: Amadeus, Sanremo 2023: spuntano le prime indiscrezioni sul Festival

CONDIVIDI ☞