Daniele De Rossi, sapete perché si è separato da Tamara Pisnoli? La verità è tristissima

Advertisement

I tifosi della Roma e della Nazionale continuano a nutrire grande interesse nei confronti di Daniele De Rossi, che ha attirato grande attenzione su di sé non solo per le sue prestazioni calcistiche ma anche per la sua vita sentimentale. L’ex calciatore prima di conoscere l’attrice Sarah Felberbaum, i due stanno insieme dal 2011 ed in seguito sono convolati a nozze, ha avuto un matrimonio che si è concluso in modo burrascoso.

Infatti la sua ex moglie Tamara Pisnoli è stata implicata in un vero e proprio scandalo che ha colpito indirettamente anche il suo ex marito vista la grande notorietà come giocatore simbolo della Roma e campione del Mondiale nel 2006 con la maglia azzurra. Daniele De Rossi è stato coinvolto da una scabrosa vicenda che ha interessato proprio la sua ex moglie, che è stata implicata in una vicenda incresciosa: è finita in carcere per via di un sequestro ai danni di un imprenditore locale nel 2014.

La donna è stata infatti accusata di sequestro di persona ai danni di un noto imprenditore, proprietario di una società di progettazione che non aveva restituito i soldi agli strozzini ai quali si era in precedente rivolto chiedendo circa 200mila euro di prestito.

Advertisement

Un caso dai risvolti inquietanti in quanto la vittima è stata torturata senza pietà dai sequestratori, inoltre la vicenda ha finito per coinvolgere l’ex moglie di De Rossi, la quale è finita invischiata nel caso perché il sequestro si è consumato nella casa di Tamara Pisnoli. Dopo sei mesi di arresti domiciliari ed il clamore suscitato dal coinvolgimento dell’ex moglie di De Rossi, anche lui è stato indirettamente menzionato anche se i due erano già separati.

Daniele De Rossi, la burrascosa separazione dall’ex moglie Tamara Pisnoli

Daniele e Tamara Pisnoli si sono separati infatti nel 2009, dopo che nel 2005 sono diventati i genitori di una bambina, Gaia, in seguito lui è finito al centro del gossip per via della storia d’amore con la Felberbaum, dalla quale ha avuto il 14 febbraio 2014, Olivia Rose, e dopo due anni è nato il secondogenito Noah. A proposito delle nozze del suo ex marito con l’attrice Tamara Pisnoli ha commentato all’epoca “Daniele si è risposato, ha una meravigliosa bambina, io ho un compagno e Gaia”.

Leggi anche: Gianni Morandi, la confessione choc, nessuno lo sapeva: “Ho ospitato un’ucraina, ma è andata via perché…”

Daniele De Rossi ha sposato la sua Sarah il giorno di Natale del 2015: i due hanno scelto una cornice paradisiaca scegliendo di sposarsi alle Maldive al cospetto di una ristretta cerchia di amici e parenti. Il loro amore è nato dopo il primo passo di lui che l’ha conosciuta in un ristorante romano: l’attrice era a cena con delle amiche, quando l’ex calciatore è entrato attirando l’attenzione dei commensali che lo hanno circondato per chiedergli foto ed autografi, mentre lei non sapeva chi fosse non seguendo il calcio, è stato lui dopo averla riconosciuta ad avvicinarsi al suo tavolo.

Advertisement
Tamara Pisnoli e Daniele Rossi
Tamara Pisnoli e Daniele Rossi

Dopo il loro primo incontro i due sono diventati inseparabili: hanno creato la loro famiglia e continuano a professarsi amore. Lei è la donna che mi ha ridato la vita – ha rivelato qualche tempo fa lui, trovando una dichiarazione d’amore in diverse confidenze fatte dall’attrice, che a proposito del marito ha detto: “Daniele è l’amore della mia vita […]. Sono stata sempre molto individualista, ho sempre pensato prima a me e poi agli altri. Con Daniele è cambiato tutto. Di lui ti puoi fidare. È intelligente, dissacrante, spiritoso”.

Leggi anche: Fedez, il clamoroso annuncio lascia tutti senza fiato: “Ho avuto modo di pensare tanto in ospedale e voglio farlo”

CONDIVIDI ☞