Davide Donadei annuncia la scelta: L’ultimo gesto del tronista a Uomini e Donne

Advertisement

Davide Donadei annuncia la scelta che verrà mandata in onda durante la prossima settimana all’interno di Uomini e Donne. Il tronista dopo diversi mesi con ben due corteggiatrici, afferma nella puntata appena andata in onda di essere pronto ad uscire con la sua futura fidanzata.

Il tronista del trono classico dopo più di quattro mesi sembra finalmente essere arrivato a una scelta tra le due corteggiatrici Chiara e Beatrice che, hanno cercato in ogni modo di corteggiarlo. Tra alti e bassi, entrambe le ragazze hanno portato avanti un percorso particolare e pieno di emozioni, mettendo varie volte in crisi lo stesso Davide.

Nella puntata di oggi però, il tronista di Uomini e Donne stupisce tutti e annuncia di aver capito quale delle due ragazze gli fa realmente battere il cuore. Davide Donadei è pronto alla grande scelta e spiega a Maria De Filippi la sua paura più grande ma anche la forte emozione in vista di una decisione definitiva tra le due ragazze.

Davide Donadei annuncia la scelta: L’ultimo gesto del tronista a Uomini e Donne

Advertisement

Al centro dello studio Davide Donadei dopo aver fatto scendere le sue due corteggiatrici, ha annunciato a tutti di aver finalmente capito di chi è innamorato. Dopo ben più di quattro mesi di percorso sul trono di Uomini e Donne, il tronista ha svolto la sua ultima esterna con la corteggiatrice Chiara.

Nella scorsa settimana infatti, ha voluto passare tutta la giornata con Beatrice. Queste ultime due lunghe esterne hanno aiutato Davide Donadei a capire realmente la sua grande preferenza, portandolo così alla decisione definitiva.

Davide Donadei

La sua ultima esterna con Chiara ha mostrato i due nella città natale della corteggiatrice, tra carezze, gesti pieni di affetto e regali inaspettati. La corteggiatrice ha regalato a Davide Donadei un album fotografico con le loro foto come ultimo ricordo e momento insieme.

Advertisement

A Uomini e Donne Davide ha confermato così di avere una scelta tra le due corteggiatrici ed è pronto nella prossima registrazione a prendere la sua decisione e a uscire dal programma con la sua nuova fidanzata.

Condividi: