Davide Donadei ha scelto finalmente la corteggiatrice con cui uscire dal programma di Uomini e Donne. Il tronista dopo diversi mesi di dubbi e di incertezze, è finalmente arrivato al termine del suo percorso.
La possibilità datagli da Maria De Filippi, ha mostrato alcuni lati di Davide che solo in pochi conoscevano, mostrando una grande sensibilità e voglia di amare. Ormai da diversi mesi, il tronista di Uomini e Donne era rimasto solamente con due corteggiatrici: Beatrice e Chiara.
Per Davide Donadei sono stati lunghi mesi ma durante la puntata di oggi a Uomini e Donne ha finalmente scelto. Una scelta arrivata dopo diverse discussioni, dubbi e incertezze su chi delle due corteggiatrici fosse quella che, le facesse battere di più il cuore.
Durante la scorsa settimana il tronista al centro dello studio ha così annunciato di essere pronto a fare una scelta. Una decisione dettata dal forte sentimento che Davide ha capito di provare per una corteggiatrice in particolare. Fino ad un mese fa, lo stesso Donadei aveva spiegato di avere una preferenza tanto da voler scegliere ma di aver cambiato idea nel corso delle ultime registrazioni.
Nella puntata di oggi Davide Donadei ha scelto, lasciando tutto il pubblico in studio e da casa senza parole. Qual è corteggiatrice ha conquistato il cuore e l’amore del tronista?
Il tronista di Uomini e Donne dopo diversi mesi sul trono ha finalmente deciso di uscire dal programma mano nella mano con la persona che, l’ha fatto innamorare. Nella puntata di oggi abbiamo potuto vedere e rimanere sorpresi dalla scelta inaspettata di Davide Donadei.
Sui social nelle ultime settimane, tutti erano convinti che Davide scegliere Beatrice ma la scelta ha così cambiato completamente le carte in tavola. Davide Donadei ha scelto Chiara, sottolineando il forte sentimento che lo lega a lei, nato soprattutto nelle ultime esterne.
Davide ha scelto Chiara tra lo stupore di tutti e la sua forte emozione che l’hanno spinto a prendere una decisione con il cuore. La corteggiatrice aveva già dichiarato il suo amore anche se non in modo esplicito e proprio questo ha conquistato definitivamente il tronista.
Tra gli applausi e lo stupore dello studio, Maria De Filippi annuncia così una nuova coppia di Uomini e Donne: Davide Donadei e Chiara.
This post was last modified on 10 Febbraio 2021 15:33
Lontano dalla TV, ma con il cuore ancora sul palco Claudio Lippi da qualche tempo…
Un omaggio sentito al re della moda italiana La scomparsa di Giorgio Armani, avvenuta il…
Un’alba diversa su Milano Milano si è svegliata in modo insolito, come sospesa, avvolta da…
Un addio inatteso al maestro dello stile La morte di Giorgio Armani ha colto tutti…
Un legame che va oltre la professione Lilli Gruber ha voluto condividere pubblicamente il suo…
Canale 5 rialza la testa: la nuova scommessa di Mediaset Dopo un lungo periodo segnato…
Un tappeto rosso che accende il dibattito Il Festival di Venezia non è solo cinema.…
La nuova stagione TV accende i riflettori: due colossi a confronto Con l’inizio di settembre,…
Un silenzio denso, carico di malinconia, è calato all’improvviso. In poche ore, la notizia ha…
L’esordio del nuovo programma del pomeriggio su Canale 5 Dopo una lunga attesa segnata da…