Davide Silvestri, la confessione choc prima delle nozze: “Ho invitato solo due vipponi al mio matrimonio e vi spiego il perché”

Advertisement

Davide Silvestri,  uno dei concorrenti più amati del Grande Fratello Vip, ha annunciato le sue nozze con la fidanzata Alessia Costantino, in occasione di un’intervista nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo.  L’attore ha dichiarato, a proposito della sua dolce metà: ”La sposerò certamente, perché é una donna molto sincera, molto educata, profumatissima, bellissima, ha davvero tutto.”.

”Io non le ho mai parlato di matrimonio prima del Gf Vip…”, ha precisato Davide Silvestri. Nel frattempo, i preparativi per le nozze procedono e l’attore non vede l’ora di unirsi per sempre alla sua Alessia. Riguardo la paternità, però, Davide ha detto di voler aspettare, per godersi un po’il rapporto di coppia.

”Essere padre? Alessia é una donna troppo bella e importante per me, vorrei che il nostro amore venga prima vissuto appieno perché un figlio toglie spazio all’amore…”, ha ammesso Silvestri. Come svelato al settimanale ChiDavide e Alessia hanno deciso di sposarsi a settembre ed hanno già scelto la location.

Davide Silvestri: ”Sarà una cerimonia molto semplice”

Advertisement

Davide Silvestri ha ricordato anche un momento vissuto durante il reality: ”La mia dichiarazione d’amore a Lilì é un momento che ricordo bene del Gf Vip. Forse la parte più lucida che ricordo dei miei 6 mesi nel reality. Era il 12 novembre ed é diventato il nostro anniversario per sempre…”. Inoltre, l’attore ha rivelato di essere molto impaziente e di non vedere l’ora di sposare la sua fidanzata.

”Solo a Chi svelo che stiamo già organizzando tutto. Spero di riuscire a celebrare le nozze a fine settembre; ma onestamente sto già correndo come un matto per farlo anche prima. Il mio sogno, burocrazia permettendo, sarebbe quello di sposarci a luglio…”, ha rivelato Davide Silvestri, spiegando poi come vorrebbe che fosse la cerimonia. ”Sarà una cerimonia molto semplice. Poche sere fa ne ho parlato con Lilì e Barù. Abbiamo immaginato una festa in stile grigliata: hamburger, panini, birra e relax alla cascina La Lodovica a Vimercate. Di certo, tra i miei testimoni ci sarà mio cugino Kekko.”, ha affermato Davide

Davide Silvestri si sposa

In riferimento agli invitati, gli sposi hanno intenzione di coinvolgere solo due ex gieffini; Silvestri ha spiegato il motivo di questa scelta: ”Inviterò Barù e Katia Ricciarelli, stop. Soltanto loro due, perché é un momento privato e voglio le persone che mi fanno stare bene…”. Ritornando sull’argomento ”figli”, invece, l’attore ha chiarito: ”Un figlio? Facciamo un passo alla volta. Anche se sogniamo una femminuccia, ma non abbiamo pensato ad un nome. Se invece sarà maschio, lo chiameremo Falco, senza dubbio.”. Non può sicuramente sfuggire il fatto che Davide Silvestri non abbia invitato Alex Belli e Soleil; con loro il legame di amicizia é infatti degenerato quando si é palesato il ”triangolo amoroso” tra Belli, la Sorge e la Duran, poco tollerato da Silvestri.

Advertisement

Leggi anche: Uomini e donne. Ursula Bennardo demolisce Ida Platano: “Vi dico io perché non la vuole nessuno: ecco cosa fa agli uomini”

CONDIVIDI ☞