La fase finale del GF Vip sta mettendo spesso al centro di diverse dinamiche Davide Silvestri che è finito ancora una volta in nomination, dopo la 45esima puntata del reality che lo ha visto tra i principali protagonisti. L’ex attore di Vivere si è ritrovato nuovamente a discutere con Lulù Selassié, un alterco che ha fatto seguito a quello avuto con la sorella maggiore delle principesse etiopi. Gli animi dei vipponi si sono scaldati quando Alfonso Signorini ha chiesto loro un parere sugli accesi scontri che hanno avuto tra di loro, trovando nelle parole di Davide Silvestri una rivelazione spiazzante.
Infatti il gieffino intervenendo sulla questione si è lasciato andare ad uno sfogo senza freni scagliandosi proprio contro la princess: “Ci sono delle cose che non mi tornano in Lulù, dice di vergognarsi a più persone ma non si fa mai un esame di coscienza: questo è il suo atteggiamento, è maleducata”. Il commento acido di Silvestri ha provocato la reazione ardita di Lulù che passando all’attacco ha rivolto al suo interlocutore una frecciatina velenosa: “Stai soltanto parlando a vanvera, Davide sta rosicando perché l’ho nominato, è un rosicone. A differenza tua mi sono sempre mostrata per quello che sono, tu sei un falso”.
Ma dopo lo scontro in diretta tra i due gieffini, Silvestri ha continuato a manifestare il suo disappunto segnalando la sua strategia: mettere zizzania tra le sorelle Selassié, in modo da creare delle divisioni tra le due, che ultimamente hanno vissuto delle frizioni. Ma proprio mentre l’attore stava snodando la sua tattica è sparito dall’inquadratura.
Chi sul web ha notato questo dettaglio ha insinuato che la regia del GF Vip lo ha censurato mentre stava esponendo il suo pensiero: “Io purtroppo mi sa che uscirò lunedì, ca… Miriana e Jessica sono forti, Miriana vince e Jessica adesso… lei e Lulù si mettono insieme. Quindi bisogna, o separarle, oppure… come dicevi tu con la roba di Miss Italia. A me e Manila ci danno tutti per spacciati!”.
I rapporti continuano ad essere tesi dentro la Casa di Cinecittà coinvolgendo in prima linea coloro che non si sono assicurati ancora un posto in finale, e soprattutto chi è finito in nomination: Silvestri, Miriana Trevisan e Jessica Selassié. Il gieffino con il dente avvelenato si è confrontato con Delia Duran e Manila Nazzaro e nel farlo ha rinnovato le invettive contro le sorelle etiopi, passando alle minacce: “L’ha detto anche Jessica questa cosa dei soldi? Adesso io smaschero tutti, ve lo dico ragazzi eh! Voi vi divertirete”.
Leggi anche: GF Vip. Lulù fuori dalla Casa: la principessa furiosa passa alle minacce, interviene Barù. Cosa sta succedendo
Prime tensioni e un verdetto attesissimo Nella terza serata del Grande Fratello 2025 è arrivato…
Nelle ultime ore, il mondo del gossip è stato travolto da un'ondata di voci che…
Un sogno inseguito a fatica, ma realizzato “Fare musica e intrattenere era tutto ciò che…
Una puntata tra emozioni e omaggi La puntata di sabato 11 ottobre di Ballando con…
Scintille sul palco: lo scontro tra giurata e concorrente La puntata di Ballando con le…
A meno di un anno dalle elezioni regionali in Toscana, Eugenio Giani sembra già ben…
Un dolore profondo colpisce l’attrice pugliese Una tragedia ha colpito duramente Bianca Guaccero, lasciando un…
Una voce per la democrazia in un’epoca di repressione “La democrazia è la base indispensabile…
Colpo di scena nel prime time: qualcosa si è mosso La sfida tra due colossi…
Una mattina fuori dal consueto su Rai 1 La puntata odierna di “Storie Italiane” ha…