Rientrata in Italia dopo la sua esperienza dal reality brasiliano La Fazenda, Dayane Mello non solo ha fatto una sorpresa a Soleil Sorge entrando al GF Vip per farle un discorso di incoraggiamento, ma anche rivolgendo un appello social in suo favore. Chiamando a raccolta tutti i suoi fan, la modella brasiliana ha infatti fatto una richiesta di aiuto per salvare l’italo-americana ed assicurarle la permanenza nella Casa di Cinecittà il più a lungo possibile.
Dayane Mello si è appellata ai suoi sostenitori in Italia ed in Brasile per aiutare Soleil, finita in nomination alle prese ancora una volta con la sfida del televoto. Per l’influencer italo-americana le ultime settimane sono state particolarmente pesanti, come testimoniato dal suo crollo dopo aver visto l’esito del televoto ed aver appreso che ha perso consensi, come evidenziato dal fatto che non è stata la preferita del pubblico che forse non ha apprezzato la sua discesa in campo per difendere Katia Ricciarelli.
Dayane Mello dopo aver assistito agli ultimi risvolti dentro la Casa del GF Vip ed al crollo della sua amica, che ha persino detto di voler fare una campagna per chiedere di essere votata per uscire dal reality, attraverso una storia Instagram ha fatto un vero e proprio appello ai suoi seguaci.
Leggi anche: GF Vip, Delia Duran sbotta furiosa contro Alex Belli: “Tu continua a pensare a Soleil, io entro in casa da…”
Invitando i suoi fan a salvare la sua amica, la modella brasiliana intervenendo sui social ha detto: “Ciao ragazzi, sono qua per chiedervi dobbiamo assolutamente continuare a salvare Soleil Sorge, deve rimanere in questa Casa. Ha davvero dato tanto in questo programma e se lo merita davvero di arrivare alla fine della fine. Quindi votate, tutto il mio pubblico del Brasile, dell’Italia, tutto il mondo votiamo questa ragazza perché veramente se lo merita. È l’opposto di me, però voglio tanto bene è un’amica e la voglio supportare in tutto. Merita più di chiunque altro”.
Leggi anche: Gf Vip, il crollo di Soleil Sorge: ”Voglio uscire. Ci sono troppe situazioni che non…”
This post was last modified on 13 Gennaio 2022 0:51
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…