GF Vip. Dayane Mello indigna il pubblico e finisce nella bufera: “Ha superato ogni limite!”

Advertisement

Dayane Mello si è fatta conoscere nella Casa del GF Vip per il suo carattere forte che spesso la porta a fare delle esternazioni senza alcun freno.

Di recente la modella brasiliana è finita nell’occhio del ciclone per una battuta che ha scatenato una vera e propria bufera mediatica.

Dayane Mello poco prima della diretta della puntata del 28 dicembre del Grande Fratello Vip, sdraiata sul divano della Casa più spiata d’Italia ha fatto una battuta sul fisico di Mario Ermito.

Advertisement

Una frase apparentemente non offensiva, ma che ha urtato la sensibilità di diversi utenti, che si sono risentiti denunciando sui social ancora una volta la mancanza di tatto della modella brasiliana.

Dayane Mello nella bufera per una battuta

Dayane Mello con la sua battuta su Mario Ermito finisce sotto accusa

Infatti in tanti hanno tacciato la sua battuta come priva di buon gusto. Ma cosa ha detto Dayane Mello su Mario Ermito?

L’attore in costume è passato davanti alla modella brasiliana che lo ha fermato per esprimere senza alcun filtro il suo pensiero affermando: “Altri 5 kg e diventi obeso”.

Advertisement

Mario Ermito non è apparso offeso dalla battuta di Dayane Mello alla quale non ha dato peso ridendoci sopra.

Invece sul web si sono scatenate le critiche che esprimono la piena indignazione del pubblico del GF Vip, che non perdona alla Mello la sua propensione per esprimere commenti negativi dal punto di vista estetico.

Già in precedenza la modella aveva criticato il fisico di Rosalinda Cannavò e di Giulia Salemi, mentre ora ha avuto da ridire sull’aspetto di Mario Ermito.

Advertisement

Sui social il popolo del web si è scatenato contro la modella brasiliana che con le sue esternazioni senza filtri cade spesso in fallo, e per questo non le si perdona il fatto che sia comunque straniera.

Su Twitter in particolare si denuncia la sua ultima battuta vista come una caduta di stile ed un’offesa, in quanto si tratta di un parere che ricade nell’ambito del body shaming.

Tanti spettatori ed internauti si dicono stanchi della mancanza di tatto di Dayane Mello, per questo non tollerano più episodi come questo che denunciano con rabbia e sdegno.

CONDIVIDI ☞