GF Vip. Dayane Mello in preda allo sconforto: “Ho paura di perdere tutto. Sono stanca di soffrire” confida durante la crisi di pianto

Advertisement

Dayane Mello è sempre più protagonista di questa edizione del reality di Mediaset, e recentemente si è lasciata prendere dallo sconforto scoppiando a piangere.

La modella brasiliana anche se appare sicura di sé ed aggressiva, ha molte fragilità legate alla sua infanzia traumatica.

Come ha confidato riuscendo ad aprirsi dentro la Casa del GF Vip, così ha svelato che suo padre era violento, mentre la madre si prostituiva e non si prendeva cura di lei.

Advertisement

Una situazione familiare dalla quale Dayane Mello è sfuggita a 16 anni, quando il compagno della madre l’ha picchiata, da quel giorno indelebile ha deciso di scappare.

Una fase buia della sua vita, come ha rivelato la modella affermando che ha vissuto un brutto periodo di depressione, che l’ha portata a perdere la voglia di vivere.

Un racconto toccante e straziante che ha scatenato una reazione commossa da parte dei suoi compagni di avventura del GF Vip.

Dayane Mello in preda allo sconforto

Advertisement

Nel suo sfogo personale e senza filtri, Dayane Mello ha ammesso:

“A 16 anni ho provato a togliermi la vita, ho preso tutte le medicine di mia nonna e le ho ingoiate.

Ero arrivata a un punto in cui non volevo più vivere, guardavo le macchine e aspettavo il coraggio di buttarmi”.

La crisi di pianto di Dayane Mello

Advertisement

Le fragilità della Mello sono emerse nel corso delle sue confessioni, in cui ha deciso di aprirsi totalmente.

Il suo lato più sensibile è tornato a bussare alla porta del suo cuore negli ultimi giorni, quando la modella brasiliana si è chiusa nella sua stanza per cercare un momento tutto per sé.

In questa occasione ha avuto modo di confrontarsi con Samantha De Grenet, che capendo il suo stato d’animo le ha offerto tutto il suo sostegno.

Dayane Mello nel suo momento di crisi emotiva si è lasciata andare a delle confidenze intime con la De Grenet rivelando:

“Temo di perdere tutto quello che ho, devo lavorare molto per arrivare alla mia felicità, sono stanca di soffrire… Vorrei avere più stabilità, ho sempre paura di perdere quello che riesco a raggiungere”.

Uno sfogo che si è concluso con le lacrime della modella, che Samantha De Grenet ha cercato di rincuorare.

Così dimostrando grande empatia, la showgirl romana ha affermato per consolarla:

“Pensa a come la tua vita è migliorata, stai facendo un’esperienza bellissima, prosegui questa avventura senza farti condizionare dai giudizi.

Devi continuare per tua figlia, stai tranquilla che la gente guarda oltre i litigi o uno spacco… rivedrai presto tua figlia e tuo fratello”.

CONDIVIDI ☞