Karina Cascella asfalta Dayane Mello: “È falsa e instabile”, tuona contro la modella brasiliana

Dayane Mello ha lasciato il segno in questa edizione del GF Vip, attirando su di sé tanti giudizi negativi, tra cui quello di Karina Cascella, che ha fatto sentire la sua voce sbottando contro la modella.

Dopo essere stata al centro di querelle con Elisabetta Gregoraci, Andrea Zelletta, Stefania Orlando e persino con la sua amica Rosalinda Cannavò, nelle ultime settimane la Mello si è avvicinata ad Andrea Zenga.

Negli ultimi giorni poi la modella brasiliana è finita sotto accusa fuori dalle mura della Casa di Cinecittà, bersagliata da Karina Cascella che si è lasciata andare ad un giudizio senza filtri su di lei.

Karina Cascella, che reclama il ruolo di opinionista del reality di Mediaset, non perde occasione per criticare i pareri di Antonella Elia, ed addirittura ha chiesto alla produzione di prendere il suo posto sostenendo:

“Non so quando capiranno che io in quel ruolo lì sono perfetta!”.

Anche se non avrebbe ricevuto alcuna risposta dal GF Vip, la Cascella ha rivelato di essere stata contattata invece dalla produzione de L’Isola dei Famosi, ma ha rifiutato l’offerta per rimanere vicina a sua figlia.

Karina Cascella dice la sua contro Dayane Mello

Intervenuta a Casa Chi, Karina Cascella ha espresso in modo schietto, come è sua abitudine, cosa pensa di Dayane Mello:

“A me non piace per niente, è una donna bellissima però è molto falsa e anche instabile, per molti ragionamenti che fa. Non si è neanche emozionata vedendo la madre. C’è una freddezza che non mi piace“.

Qualcuno ipotizza che ci possa essere un prossimo confronto tra le due, dopo queste dichiarazioni che sicuramente faranno infuriare la gieffina.

Nel corso di Casa Chi, Gabriele Parpiglia ha svelato un particolare sul videomessaggio della madre della modella brasiliana che spiega meglio la sua freddezza.

A quanto pare la manager della Mello avrebbe raccontato al giornalista che con la sua protetta avevano previsto un simile scenario, per questo avrebbero fatto presente alla produzione del reality che la madre era tra le persone non gradite.

Per tale ragione, la manager ha dichiarato che sarebbero partite diffide nel caso di un intervento che avrebbe potuto creare dei problemi al GF Vip per Dayane Mello.

Condividi: