GF Vip. Dayane Mello e Giulia Salemi scandalizzano tutti: le confidenze e carezze “troppo intime” tra le due turbano il pubblico e i gieffini

Advertisement

Prima di essere eliminata come concorrente del GF Vip, Giulia Salemi si è resa protagonista insieme a Dayane Mello di un siparietto bollato come “hot” da parte di molti telespettatori.

Le due si sono scambiate tenerezze e parole allusive in giardino, sotto gli occhi attoniti dei coinquilini, incuriositi e spiazzati dalla loro vicinanza.

Tra alti e bassi, la modella brasiliana e l’influencer italo-persiana nel corso della partecipazione al reality hanno fatto parlare non poco del loro rapporto.

Advertisement

Come è capitato anche ultimamente dopo che le due sono state avvistate in giardino a scambiarsi coccole e confidenze, apparse agli occhi di qualcuno troppo intime.

Sui social qualche internauta ha insinuato che Dayane Mello abbia flirtato con Giulia Salemi, visto il feeling speciale tra le due.

Dayane Mello non ha mai fatto mistero di essere affascinata dalle donne, e dentro la Casa si è già lasciata andare a continue tenerezze hot con Rosalinda.

Mentre fuori dalla Casa si sono sollevate delle voci su un presunto flirt tra lei e Taylor Mega: la stessa influencer ha fatto sapere che avrebbe “molte cose da raccontare”.  

Advertisement

Flirt Dayane Mello Giulia Salemi

La complicità tra Dayane Mello e Giulia Salemi

Giulia e Dayane molto complici si sono stuzzicate in giardino sedute vicino a prendere il sole:

“Ti piace guardare i miei occhi eh…che cosa ti trasmetto signorina? Hai un debole per Dayane Mello anche tu eh?” – ha ironizzato la modella brasiliana guardando dritta negli occhi la Salemi.

Advertisement

A sua volta l’influencer italo-persiana ha ribattuto:

“Gli occhi per me sono importanti. Tutte le volte che mi parli seriamente a bassa voce fissandomi negli occhi ho sempre gli occhi lucidi”.

Durante lo scambio di battute tra le due, la Mello ha replicato maliziosamente:

“Gatta persiana!” – aggiungendo inoltre maliziosamente – “Io amo le donne, sono qualcosa di unico. Bisogna prendersene cura come un diamante…penso che in un’altra vita sarei stata un uomo!”.

Alle parole si sono accompagnate poi delle carezze tra le due, che sono arrivate addirittura a sfiorarsi teneramente le labbra.

Il loro scambio di confidenze e tenerezze è avvenuto sotto gli occhi di Tommaso Zorzi e di Andrea Zenga che hanno assistito al loro siparietto tra imbarazzo e curiosità.

CONDIVIDI ☞