GF Vip. Dayane Mello e Rosalinda Cannavò ai ferri corti: dietro gli attriti “la gelosia per un uomo”, maligna qualcuno

Advertisement

Ancora una volta tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò ci sono state scintille dopo giorni di distensione e serenità tra le due.

A quanto pare ad aver scatenato un nuovo scontro tra le due grandi amiche di questa edizione del Grande Fratello Vip sarebbe stata la gelosia.

Un parere espresso senza mezzi termini da Stefania Orlando che commentando gli attriti tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò ha confidato all’attrice siciliana:

Advertisement

“Lei era interessata a Zenga per prima. C’è di mezzo la gelosia. Lui non si è mostrato interessato a lei, ma si è mostrato interessato a te. Lei a questa cosa, da donna, ci è rimasta male. Le hai fregato il fidanzato”.

Le parole della Orlando hanno trovato una sorta di condivisione da parte di Rosalinda che ha detto di non escludere tale ipotesi.

Invece Samantha De Grenet ha dato un giudizio leggermente discordante dichiarando: “A me sembra una follia…secondo me è un misto di cose”. 

Dayane Mello e Rosalinda scontro dentro la Casa

Advertisement

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò: nuovo scontro dentro la Casa

Lo scontro tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò ha avuto inizio dopo la puntata numero 40 del GF Vip quando la modella brasiliana ha ammonito Rosalinda per aver fatto il nome Giulia Salemi dichiarando:

“Non c’è cosa peggiore di fare un percorso con una persona e poi essere nominati da lei”.

La Cannavò ha replicato alle accuse cercando di difendersi affermando:

Advertisement

“Capisco, ma il gioco si è fatto duro. Io non ho dato una motivazione personale. Io voglio bene a Giulia, la voglio come amica fuori”.

Dayane Mello sprezzante ha proseguito la sua argomentazione insinuando che potrebbe essere tradita in futuro da Rosalinda:

“Allora posso aspettarmi che se io arrivo in finale con Zenga, mi nominerai. Sei imprevedibile. Io ho nominato Giulia quando non andavamo d’accordo. Tu sono tre mesi che fai un percorso con questa ragazza”.

Un commento velenoso che ha inasprito il tono del confronto tra le due gieffine, che sono finite di nuovo a litigare, scatenando fuori e dentro la Casa più spiata d’Italia diverse insinuazioni.

Non pochi ritengono che la tensione tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sia da rintracciare nella gelosia della modella brasiliana.

La Mello ha infatti preso un sonoro due di picche da parte di Andrea Zenga che ha recentemente confessato il suo interesse per l’attrice siciliana, che a sua volta si è dichiarata a lui.

CONDIVIDI ☞