Dayane Mello, la sorpresa dell’ex suocera: La mamma di Stefano Sala al GF Vip

Dayane Mello durante la puntata andata in onda questa sera del Grande Fratello Vip ha ricevuto una sorpresa importante da parte di una persona a cui tiene tantissimo. La diretta del reality condotta da Alfonso Signorini ha deciso di regalare una parte essenziale della “scaletta” alla prima finalista e alla morte inaspettata di suo fratello Lucas.

Il dolore straziante che Dayane Mello sta provando in questi giorni è attenuato in parte proprio grazie agli altri concorrenti della casa che, cercano in ogni modo di starle vicino. Tutti nonostante le discussioni e le idee completamente diverse da lei, hanno cercato nel loro piccolo di darle conforto e amore in un momento così complicato.

Questa sera però, Alfonso Signorini ha deciso di regalare alla concorrente un momento importante della diretta, facendole incontrare una persona importante nella sua vita. A consolarla e ad abbracciarla anche se separata da un vetro è arrivata proprio la mamma di Stefano Sala, nonché la sua ex suocera.

Dayane Mello, la sorpresa dell’ex suocera: La mamma di Stefano Sala al Grande Fratello Vip

La diretta del Grande Fratello Vip di questa sera ha regalato un momento emozionante a Dayane che, nei giorni scorsi ha peso suo fratello Lucas a causa di un incidente stradale. La triste e difficile notizia ha lasciato la prima finalista piena di dolore per non essere vicina alla sua famiglia e in particolare a suo fratello Juliano.

Dayane Mello Grande Fratello Vip

Ad aspettarla per abbracciarla forte è stata proprio Simona Perini, la mamma di Stefano Sala nonché sua ex suocera. Tra le due c’è un grandissimo affetto, tanto che entrambe non sono riuscite a staccarsi per i primi minuti, dimostrando un forte legame nonostante la fine della sua storia con Stefano.

Simona Perini ha rassicurato e dato una grande forza a Dayane Mello che, nonostante il dolore ha potuto abbracciare una persona a cui è legata ormai da diversi anni. Un’emozione unica che ha commosso tutti i telespettatori ma anche gli stessi concorrenti del Grande Fratello Vip.

La prima finalista del reality ha ringraziato Alfonso Signorini per il grande regalo ma anche per il forte conforto che ormai da diversi giorni sta ricevendo.

Condividi: