La notizia del prolungamento del GF Vip fino alla fine del mese di febbraio, ha sconvolto alcuni concorrenti, a partire da Dayane Mello che si è fatta prendere dallo sconforto entrando in crisi per la lontananza dalla figlia.
La modella brasiliana in preda ai sensi di colpa per essere lontana dalla figlia da tanto tempo, per giorni è rimasta a letto preoccupando le coinquiline.
La Mello abbattuta per la lontananza dalla figlia ha così passato a letto 2 giorni in cui si è fatta sopraffare dalla nostalgia e dal senso di colpa.
Il prolungamento del Grande Fratello Vip ha colpito duramente la modella brasiliana che sente la mancanza della figlia Sofia, che non vede da diversi mesi.
In preda allo scoramento Dayane Mello è stata consolata da Samantha De Grenet e Carlotta Dell’Isola.
Discutendo delle proprie chiamate con i familiari, concesse dalla produzione, la modella brasiliana si è lasciata andare ad uno sfogo raccolto dalle altre gieffine: “Di nuovo al telefono, non cambia niente”.
Per cercare di tirare su il morale alla Mello, Samantha le ha detto:
“L’alternativa è prendere quella porta e uscire, ma poi potresti pentirtene”.
Inoltre la De Grenet le ha consigliato di tenere impegnate le giornate il più possibile per evitare di farsi prendere dalla malinconia per la lontananza dalla figlia.
Ma Dayane Mello vinta dalla disperazione ha poi iniziato a piangere parlando della sua piccola:
“Sono 6 mesi che non vedo mia figlia, ho perso altri 2 in lockdown. Non la vedo da 8 mesi”.
Per consolarla è arrivata anche Rosalinda, così le sue compagne di avventura l’hanno stretta in un forte abbraccio, esprimendo tutta la loro vicinanza.
La modella brasiliana abbattuta ha infine esclamato tra i singhiozzi: “Non tornano più i suoi 6 anni”.
Nel corso del suo crollo, Dayane Mello ha preoccupato le coinquiline della Casa di Cinecittà che hanno dimostrando grande empatia, fatta eccezione per Giulia Salemi.
I fan del GF Vip non hanno apprezzato l’atteggiamento dell’influencer nei confronti della modella in preda allo sconforto per la lontananza dalla figlia.
Nei giorni del crollo emotivo l’infuencer italo-persiana vedendola a letto, le ha chiesto come stesse e la Mello ha replicato: “Male”.
Dopo essere uscita dalla stanza, la Salemi si è ritrovata a parlare con Stefania Orlando che si è detta preoccupata per il fatto che Dayane non si alzasse dal letto.
Per tutta risposta l’influencer italo-persiana ha esclamato senza tatto, per i sentimenti di una madre che sente la lontananza dalla figlia:
“Se dorme tanto vuol dire che sta bene, beata lei! “
Un’esternazione che ha provocato la rivolta degli utenti del web, che hanno accusato la Salemi di mancanza di empatia, soprattutto dopo che lei stessa aveva rimproverato gli altri gieffini di noncuranza quando è stata giù di morale.
Lo scontro sui social tra le diverse schiere di fan delle due vippone è animato anche dalla diatriba tra chi delle due meriti di conquistare il televoto, che decreterà la prima finalista del reality.
In questo caso il fronte a favore della Salemi polemizza contro i voti che arrivano dal Brasile per Dayane Mello, mentre quello che parteggia per la modella brasiliana sostiene che l’influencer può contare su milioni di bot.
This post was last modified on 21 Gennaio 2021 14:10
La semifinale di Amici 24, andata in onda sabato 10 maggio, ha scatenato una vera…
L’eliminazione di Nicolò da Amici 24 è ormai ufficiale. Il giovane cantante, che per mesi…
Non sarebbero stati gli ascolti bassi a decretare la fine anticipata di The Couple, il…
Il calcio italiano piange una delle sue anime più autentiche. A 68 anni si è…
La controversia legata alla quarta puntata di The Couple continua a far discutere anche dopo…
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…