GF Vip. Volano stracci tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò: “Sembra una suora! Sempre a piangere!” E scende il gelo nella Casa

Advertisement

Sembra giunta definitivamente al capolinea l’amicizia tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò.

Le ultime possibilità di riappacificazione sembrano sfumate dopo le parole dure e sempre molto dirette che la modella brasiliana ha indirizzato alla nuova compagna di Andrea Zenga.

Leggi anche: GF Vip. Rosalinda Cannavò si dichiara ad Andrea Zenga senza remore. La reazione del suo fidanzato fuori dalla Casa è inaspettata

Advertisement

“Ormai è la coppia che vince qua dentro, mica l’amicizia”, ha detto Dayane Mello quando, proprio l’arrivo di Andrea, ha interrotto una chiacchierata tra donne.

Sul divano della cucina infatti Dayane stava conversando con Stefania Orlando, Samantha De Grenet e Rosalinda.

L’arrivo di Zenga ha interrotto tutto e dato il là ad una serie di frasi molto dirette che la modella ha indirizzato all’ex amica e alleata all’interno della Casa.

Leggi anche: Dayane Mello umilia Andrea Zenga e Rosalinda scoppia in lacrime. Le parole della modella fanno infuriare i fan

Advertisement

Scontro tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò

Tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò è scontro

La frase di Dayane Mello ha ìnnescato la reazione dell’attrice che ha risposto “Non ho parole”.

“Si, bisogna spingere sulla coppia”, ha insistito la Mello che, di fronte alla domanda diretta di Stefania Orlando che domandava se fosse tutto calcolato, ha risposto: “Chi lo sa, chiediglielo “.

Advertisement

A quel punto, ormai lanciata contro l’ex amica, Dayane ha proseguito il suo j’accuse parlando con Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.

“Mi sono sentita una m***a, ha detto la modella brasiliana, non considerata, non importante”.

“Adesso lei sta vivendo questo con lui, non ci vediamo, non ci parliamo”, ha continuato, lasciando trasparire anche una grande delusione dalle sue parole.

Poi l’attacco diretto, come è nel suo stile.

“Sembra una suora”, ha incalzato Mello , sostenendo che spesso la Cannavò si sarebbe posta dei limiti.

Leggi anche: GF Vip. Dayane Mello e Rosalinda Cannavò ai ferri corti: ”dietro gli attriti la gelosia per un uomo”, maligna qualcuno

”Fatti vedere davvero per quello che sei. Non fare la Santa”, ha aggiunto.

Poi, commentando l’inizio della relazione con Zenga, Dayane ha continuato : “Buttare tutto per l’aria una relazione per subito iniziare quell’altra, timidezza timidezza non mi sembra così tanto”.

Insomma sembra essersi definitivamente rotta l’amicizia tra le due donne.

“Si, non ne voglio più sapere”, ha puntualizzato Dayane Mello,  mostrando così al pubblico la sua delusione e la sua rabbia.

CONDIVIDI ☞