GF Vip. Dayane Mello demolisce Stefania Orlando: “Non è vera, finge per farsi buono il pubblico”

Al Grande Fratello Vip tra crisi, tensioni, sfoghi non mancano frecciatine velenose tra i vipponi che non si sono mai tollerati come nel caso di Dayane Mello, che non nasconde la sua antipatia per Stefania Orlando.

Ultimamente la modella brasiliana è tornata alla carica contro la showgirl nel corso di una conversazione a due con Carlotta Dell’Isola, che dal suo ingresso dentro la Casa ha costruito con lei un rapporto di amicizia.

Dopo il crollo emotivo della modella brasiliana, che ha avuto un momento di malinconia per la lontananza prolungata dalla figlia, la Mello ha recuperato il morale ammettendo di voler restare al GF Vip fino alla fine.

Dayane Mello è infatti riuscita ad accedere alla finale della quinta edizione del reality, e non troppo segretamente punta alla vittoria.

Nel corso della sua permanenza dentro la Casa di Cinecittà, Dayane Mello ha sempre avuto qualche attrito con Stefania Orlando.

E più volte la modella ha rilevato nel suo atteggiamento qualcosa che non l’ha mai convinta pienamente.

Di recente la modella brasiliana ha rivolto nei confronti della showgirl delle accuse che non sono passate inosservate.

Nel corso delle sue confidenze con Carlotta Dell’Isola è uscito fuori ancora il suo astio nei confronti della Orlando.

Dayane Mello contro Stefania Orlando

Dayane Mello contro Stefania Orlando

Le due gieffine confrontandosi si sono trovate a parlare di Alessia Marcuzzi, Carlotta Dell’Isola ha svelato alla Mello che ha avuto un confronto con la Marcuzzi prima di entrare al GF Vip.

Durante questo confronto, da quanto riferito da Carlotta, la conduttrice televisiva ha avuto delle parole di elogio verso la modella brasiliana che ha partecipato ad un’edizione de L’Isola dei Famosi da lei condotta.

La conversazione si è poi spostata su Stefania Orlando, e la Mello a quel punto si è scagliata apertamente contro di lei, accusandola di essere falsa:

“Non è stata vera, se la tira”.

Secondo la modella brasiliano la Orlando fingerebbe, e le sue reazioni sarebbero costruite.

Dayane Mello ha dichiarato di essere convinta che la sua “nemica giurata” finge di comportarsi bene, recitando di essere una persona a modo e simpatica, solo per farsi buono il pubblico.

Carlotta replicando alle parole della modella brasiliana, ha invece ammesso che secondo lei Stefania Orlando avrebbe il desiderio di darsi forza, ma la Mello ha ribadito di non credere alla bontà dei sui comportamenti.

Condividi: