x

Advertisement

De Martino escluso a sorpresa! Ecco il nuovo volto del Festival di Sanremo – Rivoluzione in Rai

Advertisement

La Rai si appresta a vivere un periodo di grandi cambiamenti, che interesseranno direttamente alcuni dei volti più noti della televisione italiana. Tra questi, Stefano De Martino, che ha ricevuto una notizia poco piacevole riguardante il prossimo Festival di Sanremo.

De Martino Fuori dai Giochi

Nonostante le voci che circolavano su un possibile ruolo per Stefano De Martino al fianco di Carlo Conti nel prossimo Festival di Sanremo, le decisioni degli autori televisivi hanno preso una direzione diversa.

Carlo Conti è stato confermato come conduttore della kermesse canora, un ruolo che ricoprirà con la professionalità che lo contraddistingue. Per Stefano De Martino, invece, le porte del festival si sono chiuse, lasciando spazio a nuove figure.

De Martino escluso a sorpresa! Ecco il nuovo volto del Festival di Sanremo - Rivoluzione in Rai

Alessandro Cattelan: Una Nuova Scommessa per la Rai

La sorpresa arriva con il nome di Alessandro Cattelan, recentemente al centro dell’attenzione mediatica per i suoi risultati non esaltanti in termini di audience. Nonostante ciò, sembra che la Rai abbia grande fiducia nel presentatore, tanto da offrirgli un ruolo di primo piano nella prossima edizione del Festival di Sanremo.

Parallelamente, emergono novità anche per Belen Rodriguez, che da tempo non appare in televisione.

De Martino escluso a sorpresa! Ecco il nuovo volto del Festival di Sanremo - Rivoluzione in Rai

Le voci la volevano pronta a tornare in Rai già da quest’autunno con “Ballando con le stelle”. Tuttavia, Belen ha scelto di declinare l’offerta, preferendo concentrarsi sulla sua vita privata e le sue iniziative imprenditoriali.

Nonostante ciò, non si esclude che possano emergere nuove opportunità per lei all’interno dell’azienda, magari proprio accanto all’ex marito Stefano De Martino, il quale, nonostante il recente disappunto per Sanremo, ha firmato un contratto pluriennale con la Rai.

 

CONDIVIDI ☞