Dopo il suo ingresso al GF Vip, Delia Duran è stata un fiume in piena contro Soleil Sorge che ha preso di mira senza freni, iniziando a sconvolgere le dinamiche del reality. La moglie di Alex Belli incontenibile non ha perso tempo per scagliarsi contro la Sorge, creando un certo imbarazzo fuori e dentro la Casa di Cinecittà. Prima del suo ufficiale ingresso al GF Vip, la modella venezuelana ha avuto un confronto con il marito riconfermando di non voler chiudere un rapporto di tre anni, ma di volersi prendere una pausa, per fare chiarezza, dichiarando il suo amore a Belli.
Una volta entrata in Casa, la modella sudamericana ha dato la mano a Soleil che l’ha incalzata: “Hai studiato bene la parte questa volta?”. Per tutta risposta la Duran si è inoltrata in un caotico discorso a cui l’influencer italo-americana ha replicato: “Stai parlando a vanvera, non capisco nulla di quello che stai dicendo”. Ma il pubblico ha capito il senso delle parole: la Duran ha accusato la Sorge di essere una falsa chiamando in causa il discusso episodio sotto le coperte, anche se i due interessati hanno smentito di essersi spinti oltre.
Con il dente avvelenato Delia ha attaccato Soleil: “Anche sotto le coperte, Alex mi ha detto la verità di quello che è successo. Perché non dici la verità? Dillo”. La Sorge dopo aver smentito le insinuazioni ha detto di non voler cadere nella rete delle provocazioni per poi esclamare dopo le continue pressioni di Delia: “Ora mi preoccupi…”.
Leggi anche: Alessandro Basciano parla di Jessica e fa esplodere la gelosia di Sophie: “Se parto io faccio un macello qui dentro”
Dopo aver subito l’affondo, l’italo-americana è passata ad accusare i due coniugi di aver creato una vera e propria farsa televisiva, mentre Belli intervenendo ha sconfessato la moglie dichiarando di non averle mai detto di essere andato oltre con Soleil Sorge, che a sua volta ha aggiunto: “Abbiamo fatto di ogni, ma come alla luce del sole, ridendo e abbracciandoci”. Per uscire fuori dal groviglio di accuse e smentite, Alfonso Signorini ha chiesto a Sonia Bruganelli di esprimere un parere ma lei si è astenuta commentando: “Sto provando un imbarazzo empatico, non so cosa dire!”. Invece Adriana Volpe sprezzante ha commentato: “Questo copione studiatelo bene, decidete a che pagina stare”.
Il lutto improvviso e il silenzio della conduttrice Un duro colpo ha recentemente travolto Andrea…
Una leadership sotto pressione Il clima all’interno del Partito Democratico si fa sempre più teso…
Un annuncio importante offuscato da un particolare inatteso Nei giorni scorsi, la presidente del Consiglio…
Il silenzio di una comunità spezzata Nella chiesa di Igea Marina il silenzio era quasi…
Belve prosegue a ritmo serrato: nuovi ospiti e nuove polemiche La nuova stagione di Belve…
Un’assenza che commuove: stop momentaneo a La porta magica La sospensione improvvisa del programma pomeridiano…
Andrea Delogu, la voce fuori campo di Ballando con le stelle travolta da un lutto…
Una serata finale tra emozioni, risate e ricordi Si è conclusa in prima serata su…
Un imprevisto trasformato in comicità Durante il Festival dello Spettacolo al Superstudio Più di Milano,…
Un imprevisto prima della diretta sconvolge la produzione Poco prima che andasse in onda la…