Advertisement

GF Vip al peperoncino. Delia Duran perde il controllo, la confessione shock su Alex Belli: “Lo abbiamo fatto a tre con…”

Advertisement

Delia Duran ha fatto una confessione intima a Manila Nazzaro sul suo rapporto con il marito Alex Belli. Dopo l’entrata di Delia nella casa del Grande Fratello Vip, si sono alterati degli equilibri ma, probabilmente, si farà anche luce sulle dinamiche del rapporto tra la Duran, Belli e la”rivale” in amore della modella, Soleil Sorge. Tutto è iniziato con la partecipazione di Alex al reality e con l’instaurarsi di un feeling sempre più evidente con la Sorge.

Per un po’, Delia Duran è stata a casa a storcere il naso, poi è andata al Gf Vip per ricordare ad Alex la grandezza del loro amore, costellato anche dal desiderio di diventare genitori, salvo poi entrare nella casa, dopo la squalifica del marito dal gioco. Adesso la Duran si trova faccia a faccia con la Sorge. In un momento di particolari confidenze con Manila Nazzaro, la modella ha parlato del suo rapporto con Belli.

Delia si è lasciata andare ad una confidenza piccante che andrebbe a smentire quanto dichiarato dalla coppia mesi fa. Non a caso, si è vociferato di rapporti intimi condivisi con un’altra persona, cosa che la modella ha sempre smentito, affermando di essere cattolica, così come suo marito, e di prediligere rapporti di tipo tradizionale.

Delia Duran e il dettaglio piccante confessato a Manila Nazzaro

Delia Duran ha confidato all’ex Miss Italia Manila Nazzaro di aver avuto un’esperienza intima particolare assieme ad Alex. Quest’ultimo e la modella sono legati da una promessa nuziale scambiata dinanzi ad un altare, in quanto Belli risulterebbe ancora non ufficialmente divorziato dalla sua prima moglie, Katarina Raniakova.

Delia Duran al GF Vip ammette

”Con Alex ti rivelo che l’abbiamo fatto anche con un’altra donna una volta, cioè capisci? Comunque l’abbiamo fatto perché eravamo complici, c’era condivisione, è successo, è normale.”, ha affermato Delia Duran. Anche Alex Belli ha spesso accennato ad ”un amore puro e libero”.

Queste le parole dell’attore: ”Ci siamo amati e accettati fin da subito. Abbiamo un amore puro e libero. Molti non potrebbero capire, ma a noi sta bene così.”. Evidentemente, Alex non temeva di poter turbare Delia instaurando un feeling profondo con Soleil Sorge ma, inaspettatamente, qualcosa non ha funzionato come lui avrebbe voluto.

Leggi anche: Arisa e Vito Coppola, è finita. Dopo l’addio la preghiera ai suoi fan: “Per favore, non dovete più…”

CONDIVIDI ☞