“Aria d’addio”: Delia Duran lascia la casa milanese in cui abita con Alex Belli e si conceda dai social e dal gossip

Advertisement

Delia Duran ha reagito alle dichiarazioni d’amore di Alex Belli a Soleil fuggendo dal gossip e soprattutto dalla casa in cui la coppia convive. Le polemiche che da settimane ruotano attorno al triangolo amoroso hanno dato al GF Vip la connotazione di una soap opera, non mancano infatti pareri critici da parte di chi parla di teatrino o di copione scritto a tavolino. L’ultima puntata di questo teatrino vede per protagonista la compagna dell’attore parmense, che dopo un lungo silenzio, ha preso la parola sui social per fare un annuncio in pompa magna, dopo non essersi presentata in puntata lo scorso 3 dicembre rifiutando l’invito del GF Vip.

Leggi anche: Andrea Nicole insultata da Gianni Sperti dopo la scelta di Ciprian: “Due disonesti che hanno preso in giro tutti”, esplode furioso l’opinionista

L’assenza della Duran non ha destato preoccupazione in Belli che ha confidato che era contento del fatto che non fosse intervenuta. Ma a distanza di poco tempo si è fatta sentire la reazione della modella, che nel pomeriggio del 4 dicembre si è affacciata sui social per comunicare in una sua Stories Instagram: “Sono stati giorni complessi, vi ringrazio per l’affetto che mi avete dimostrato. Ora mi dovete scusare ma ho proprio bisogno di scappare, di prendermi del tempo, per me stessa, lontano dai social, dal gossip e da casa. Hasta luego Milano”.

Advertisement

delia-duran-piange-gfvip

Delia Duran lascia casa: fugge dalla dimora in cui abita con Alex Belli

Delia Duran ha quindi deciso di lasciare Milano, la casa in cui abita con l’attore ed anche i social per stare lontana dal gossip, ma secondo l’opinione dei più critici questa sua presa di distanza è suonata come una sorta di addio. Chi invece sui social le ha dimostrato solidarietà ha detto di comprendere il suo bisogno di defilarsi, visto il difficile periodo che sta attraversando. Anche se in tanti in rete sostengono che si tratti di un’ennesima macchinazione, ma non è semplice capire dove finisca la finzione.

Leggi anche: “Lui è il mio fidanzato. Stiamo insieme da 18 anni”: il coming out del popolare attore riceve il sostegno dei fan che si complimentano con lui sui social

Le polemiche attorno alla coppia non si placano: Alex Belli e Delia Duran continuano a raccogliere critiche da parte del pubblico del GF Vip che crede ad una farsa messa in scena per far parlare di sé. Una tesi sposata anche dall’opinionista del reality Adriana Volpe, che nel corso dell’ultima diretta del GF Vip è insorta contro Belli ribadendo che secondo lei sta recitando una parte dentro la Casa di Cinecittà.

Advertisement
CONDIVIDI ☞