Diletta Leotta, dichiarazione inaspettata direttamente dal suo ex fidanzato

Diletta Leotta, tra le conduttrici più amate dai telespettatori italiani, giornalista dall’indiscussa bellezza, seguita sui social dagli uomini e dalle donne, è finita ancora una volta al centro del chiacchiericcio. Il tutto è avvenuto a causa di dichiarazioni rilasciate nelle scorse ore dal suo ex fidanzato Daniele Scardina.

I due sono stati per anni legati da un amore che sembrava essere solido. Lei innamoratissima del pugile, lui non aveva occhi per altre. Almeno fino al momento della rottura annunciato all’improvviso, come un fulmine a ciel sereno. Qualcosa o qualcuno li ha separati ma nessuno dei due ha voluto spiegare i motivi.

Diletta Leotta protagonista indiscussa di una delle recenti interviste di Scardina
Diletta Leotta

Diletta Leotta protagonista indiscussa di una delle recenti interviste di Scardina

Diletta Leotta in questo periodo è come scomparsa dalla tv. Lui invece nel corso di queste settimane si è mostrato impegnato nei balli dello show di Milly Carlucci Ballando con le stelle scoprendo un nuovo talento. Poi al termine del percorso ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello sport parlando non soltanto di questa nuova esperienza, ma anche della sua vita privata.

Rivelare dettagli sul rapporto con Diletta non è stato per lui problematico, lo ha fatto con molta nonchalance e tranquillità. Le domande curiose dei giornalisti sono state scaturite dal recente pettegolezzo causato da una foto dei due mentre si baciano davanti ad un hotel a 5 stelle di Roma. Così si è ricominciato a parlare di loro, di un probabile ritorno di fiamma.

La loro love story è in pausa, tutto da rivedere a Febbraio

Daniele ha colto l’occasione al volo per chiarire le cose. Quindi ha affermato che tra loro è tutto finito almeno per il momento anche perchè ha altri pensieri per la testa e non ha tempo per una donna impegnativa come lei.

Il pugile ha avuto diversi impegni lavorativi, adesso sarà occupato per gli incontri sui ring per cui si sta allenando in America, dove si è trasferito, da solo. Del futuro non sa nulla e non vuole precludersi nulla, dice: “Accadrà quello che dovrà accadere”.

Un ritorno di fiamma tra i due è quindi altamente probabile per la felicità dei follower di entrambi che insieme li vedono davvero benissimo. Lui sarebbe felicissimo, a tempo dovuto, di avere una seconda opportunità con la bella Diletta ma è chiaro che non potrà accadere prima del suo ritorno a Milano. Il ragazzo prevede di poter rientrare a casa a Febbraio. Allora potranno parlare e decidere di chiarire la loro situazione sentimentale. Questo per i due è considerato come un periodo di pausa di riflessione.

Condividi: