x

Advertisement

Diletta Leotta la spara grossa da Cattelan: “C’è una posizione hard per fare un maschietto!”

Advertisement

Nel cuore della seconda serata televisiva, Diletta Leotta ha fatto una rivelazione interessante nel programma “Stasera c’è Cattelan”, andato in onda su Rai 2.

Diletta Leotta dice che c’è una posizione certa per fare un figlio maschio

La discussione si è incentrata su un argomento piuttosto insolito: il metodo per aumentare le possibilità di avere un figlio maschio. “Me l’ha consigliato Alice Campello”, ha esordito la conduttrice, facendo riferimento al suggerimento ricevuto dalla moglie del calciatore Alvaro Morata.

Durante la trasmissione, che vede Alessandro Cattelan alla conduzione anche sulle frequenze di Radio DEEJAY con “Catteland”, Leotta ha condiviso questa curiosa aneddotica. Il metodo, che definisce “naturale” e che affonda le radici nelle credenze tramandate dalle nonne, ha suscitato sorpresa e divertimento in studio, tanto che lo stesso Cattelan ha reagito con un commento carico di ironia.

Diletta Leotta la spara grossa da Cattelan: "C'è una posizione hard per fare un maschietto!"

Il segmento è stato evidenziato anche in un video, dove Leotta spiega la cosiddetta “posizione hard” da mantenere per favorire la nascita di un maschietto. “La sua teoria sulla posizione da tenere… Devi mettere il c**o alla luna durante l’atto. Non è molto scientifico ma è pratico“**, ha detto senza mezzi termini la giornalista.

Al di là di questi scambi leggeri e in tono scherzoso, sia Leotta che Cattelan hanno potuto condividere anche le loro esperienze personali come genitori. La stessa Leotta è diventata madre nel corso dell’estate del 2023, dando alla luce la piccola Aria, frutto della relazione con il portiere Loris Karius.

Il legame tra Diletta Leotta e Loris Karius è venuto alla luce in modo naturale, come ha ricordato lui stesso, incontrandosi per la prima volta a Parigi senza una vera e propria conoscenza reciproca. Oggi, la coppia è felice e in attesa di sposarsi a giugno, dopo la conclusione della stagione calcistica.

In attesa di questi lieti eventi, “Stasera c’è Cattelan” continuerà ad intrattenere il pubblico con nuovi ospiti e interviste condotte dallo stesso Alessandro Cattelan nelle serate del 26 e 27 marzo. Un appuntamento da non perdere per chi ama unire al divertimento serale una punta di curiosità e sorprese.

CONDIVIDI ☞