x

Advertisement

Dimentica la moglie a Capodanno in strada nel pieno della notte: si accorge della sua assenza solo dopo 160 km

Advertisement

Una storia da film che ha fatto il giro della rete vede per protagonista un uomo che dimentica la moglie in strada dopo aver effettuato una breve sosta durante un viaggio in auto in Thailandia, mentre la coppia si dirigeva in vacanza per festeggiare il Capodanno. L’uomo si è poi accorto dell’assenza della consorte solo dopo aver percorso 160 chilometri, incredulo e smarrito per l’assenza della donna l’ha contattata chiamandola al cellulare ma poi ha scoperto che il device era rimasto in auto con il suo portafogli.

Così l’uomo ha capito che dimentica la moglie durante la sosta fatta per fare benzina: la donna era scesa dalla macchina e poi non era più risalita. Questa storia vera ha viaggiato veloce in rete attirando grande curiosità. Che cosa è successo alla coppia? Marito e moglie, Boonton Chensu, 55 anni ed Amanuy Chaimoon, 49 anni, hanno scelto di festeggiare l’arrivo del nuovo anno dirigendosi nella loro città natale sita nella provincia di Mahasara Kham, per poter festeggiare in famiglia.

Dimentica la moglie a Capodanno in strada nel pieno della notte

Prima di questo viaggio la coppia ha vissuto un piccolo dramma andato in scena il 25 dicembre durante una fermata ad una stazione di servizio per fare benzina ed andare in bagno, mentre la moglie riposava sui sedili posteriori dell’auto ma poi la donna è scesa dalla vettura per trovare un posto appartato per fare la pipì, e per via della fretta non si è portata dietro il cellulare né la borsa dove custodiva i suoi documenti ed effetti personali. Una volta rientrato in macchina l’uomo non si è accorto che la moglie era scesa e senza controllare se stesse ancora dormendo è ripartito abbandonando alla stazione della benzina la donna nel pieno della notte.

dimentica la moglie in strada

Leggi anche: Massimo Galli parla dei rischi connessi al ritorno del Covid: in Cina la situazione é fuori controllo

La donna nascosta dietro un cespuglio non si è prontamente accorta della ripartenza della macchina del marito che così si è ritrovata senza soldi e cellulare nella stazione di servizio chiusa. Amanuy Chaimoon nel cuore della notte si è così incamminata verso il centro abitato più vicino, Kabin Buri e solo alle 5 del mattino dopo una maratona di 20 chilometri ha chiesto aiuto ad una stazione della polizia che l’ha fatta mettere in contattato con il marito che è tornato indietro a riprenderla: tutto è bene quel che finisce bene anche se è stato costretto a fare ammenda ed a mortificandosi più volte per l’increscioso episodio.

Leggi anche: Harry non perdona la Royal Family e si vendica: “Vorrei indietro mio padre e mio fratello ma loro non…”

CONDIVIDI ☞