"Disgraziata". Rudy Zerbi perde le staffe con Anna Pettinelli ad Amici - Che cosa sta succedendo
In “Amici 23”, il reality show che scopre i nuovi talenti musicali, l’atmosfera si è fatta tesa tra il giudice Rudy Zerbi e la coach Anna Pettinelli. Questa volta, il dibattito si è acceso attorno al cantante Ayle, che ha recentemente lasciato e poi chiesto di ritornare nello show. Ayle, che attraversava un momento personale complicato, ha dimostrato di non tollerare le critiche o il fatto di essere superato da altri concorrenti, in particolare da Martina.
Nonostante non tutti fossero d’accordo sul suo ritorno, Ayle ha avuto un’altra opportunità, con Anna Pettinelli che gli ha chiarito che questa sarebbe stata la sua ultima chance, ma per Rudy Zerbi, questo non è sufficiente.
La tensione è salita quando Ayle si è piazzato all’ultimo posto in una competizione canora valutata da Ornella Vanoni. Rudy Zerbi ha colto l’occasione per punzecchiare Anna Pettinelli, suggerendo ironicamente che fosse il momento giusto per dare ad Ayle la maglia del Serale, uno step importante del programma. Anna Pettinelli, visibilmente irritata, ha risposto a Zerbi chiedendo di smetterla con le polemiche non costruttive.
Il confronto è diventato ancora più acceso quando Rudy Zerbi ha ritenuto inaccettabile la decisione di Pettinelli di riportare Ayle nello show, insinuando che fosse una scelta sbagliata e definendo la coach una “disgraziata” se l’avesse fatto solo per eliminarlo poco dopo. Pettinelli, stufa delle offese, ha replicato chiedendo a Zerbi quando avrebbe finito di offendere. Nel mezzo dello scontro, Lorella Cuccarini ha cercato di isolarsi dal baccano coprendosi le orecchie.
La discussione tra i due non si è fermata qui. Successivamente, Rudy Zerbi ha espresso altre critiche verso Pettinelli riguardo alla scelta di un brano assegnato al cantante Nahaze. Sebbene inizialmente Anna Pettinelli e l’allieva avessero dichiarato di aver scelto insieme la canzone, si è poi scoperto che era stata la Pettinelli a prenderla da una lista fatta da Nahaze. Zerbi, irritato, ha messo in dubbio le competenze di Pettinelli come insegnante.
Lei ha replicato difendendo la performance di Nahaze e ribattendo che Zerbi non comprendeva la situazione, aggiungendo un pungente “e tu sei un somaro”. Evidentemente, la discordia tra i due giudici non sembra destinata a placarsi in tempi brevi.
This post was last modified on 19 Febbraio 2024 14:52
Un ritorno alle origini per Sophie: via il filler, torna il viso di un tempo…
Nuove pagine nel cuore di Belen Negli ultimi tempi, i riflettori del gossip sono tornati…
Un addio amaro, poi la rinascita Sembrava che per Nadia Di Diodato l’esperienza a Uomini…
Rimangono i ricordi Dopo più di vent’anni intensi, una figura centrale del giornalismo sportivo italiano…
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…