Advertisement

Domenica In, Eros Ramazzotti finisce sotto attacco: “Poteva evitare l’uscita su Mihajlovic”

Advertisement

I telespettatori di Domenica In hanno commentato negativamente l’intervento di Eros Ramazzotti che nel corso della sua chiacchierata con la padrona di casa si è lasciato sfuggire un’uscita non proprio consona, su un suo amico recentemente scomparso: Sinisa Mihajlovic, morto il 16 dicembre dopo una dura battaglia contro la leucemia. Il cantante romano è apparso in video alquanto assente, forse per via delle poche ore di sonno, per questo le sue parole hanno lasciato perplessi gli utenti della rete, che si sono fiondati su Twitter, per attaccare il cantante, non sorvolando poi sulla stanchezza che probabilmente ha pesato non poco sulla lucidità dell’artista.

Reduce da un tour mondiale di 18 appuntamenti in cartello in America del Nord, Canada e Sudamerica, Eros Ramazzotti ha fatto presente a Mara Venier la sua spossatezza ed il suo essere assonnato. Chi lo ha giustificato per un commento poco gradevole sull’ex calciatore, recentemente scomparso, ha fatto appello ad un simile retroscena. Ma cosa ha detto Ramazzotti su Mihajlovic?

Domenica In, Eros Ramazzotti nella morsa delle critiche

Quando Mara Venier ha affermato che l’ex calciatore lasciava una moglie e 6 figli, Eros si è lasciato sfuggire un: “Eh si è dato da fare”. Questa l’espressione finita sotto attacco in rete, che gli ha fatto collezionare all’artista delle tirate d’orecchie da parte degli internauti più critici. Poi nel proseguo dell’intervista, zia Mara ha affrontato altri temi, domandandogli anche qual è la sua situazione sentimentale dopo la separazione da Marica Pellegrinelli, e così lui ha commentato: “Trovare l’amore non è così facile poi ho i miei figli. È un amore diverso ma è sempre amore. È tutto incentrato su di loro. Ama è il mio motto”.

Domenica In Eros Ramazzotti

Leggi anche: Mattino 5. Federica Panicucci, l’annuncio imprevisto che spiazza il pubblico: “Vi devo salutare perché…”

Spazio anche ai ricordi, ripercorrendo la lunga carriera del cantante romano che vanta decenni di attività con riconoscimenti non solo nel panorama musicale italiano. Nel corso della sua intervista a Domenica In si sono affrontati anche temi più privati, quali il senso di solitudine che accompagna gli artisti in tour ed all’amicizia. Ma in rete molti non hanno apprezzato l’intervista di Eros Ramazzotti, il pubblico del programma di Rai 1 ha mosso diverse critiche per quella che è apparsa una chiacchierata poco armoniosa, scandita da una serie di tematiche tra loro non ben concatenate, trovando poi un Ramazzotti troppo stanco e lucido.

Leggi anche: Riccardo Fogli, le prime parole dopo la squalifica al GF Vip: “Vi dico io cosa è veramente successo”

 

CONDIVIDI ☞