Advertisement

Domenica In. Mara Venier ci ricasca, gaffe clamorosa con Kim Rossi Stuart: “Che figuraccia”

Advertisement

A Domenica In, le gaffe di Mara Venier sono diventate un ingrediente irrinunciabile, e nel corso dell’ultima puntata dello storico programma di Rai 1, la padrona di casa ha commesso un imbarazzante svarione alla presenza di Kim Rossi Stuart. Un episodio alquanto agghiacciante che non è di certo passato inosservato, come si evince dai commenti social degli spettatori, i quali dopo aver assistito all’impasse in studio della conduttrice veneta, sono stati spietati nel rimproverarla.

Mara Venier ha infatti spiazzato Kim Rossi Stuart ed il pubblico da casa, che segue abitualmente Domenica In, con un’uscita fuori luogo, in quanto si è trattato di un’informazione sbagliata che lei non ha approfondito ma che ha esplicitato nel corso della conversazione con l’attore. Durante la puntata del 16 ottobre, la signora della domenica ha dato ospitalità nel suo salotto televisivo a diversi personaggi famosi, non rinunciando a dare spazio ai protagonisti dell’edizione in corso di Ballando con le Stelle, accogliendo come ospiti: Iva Zanicchi, Paola Barale, Alessandro Egger, Moremo Amantini, Giampiero Mughini, Guillermo Mariotto e la voce della giuria popolare Rossella Erra.

Mara Venier, l’imbarazzante gaffe con Kim Rossi Stuart

Nel corso di una ricca puntata, zia Mara ha anche avuto modo di accogliere in studio Kim Rossi Stuart che ha fatto la promozione di Brando, l’ultimo film da lui diretto che propone un cast stellare completato dai nomi di: Anna Ferzetti, Pierfrancesco Favino, Michele Placido, Alessandro Borghi. Nel parlare del film in uscita il prossimo 20 ottobre, la Venier è caduta in fallo firmando un’imbarazzante gaffe, mettendo in difficoltà lo stesso Kim Rossi Stuart, che si è sentito dire dalla conduttrice veneta che quello è il giorno del suo compleanno per poi aggiungere: “Il 20 ottobre esce il tuo film. Quel giorno per te è importante, ho letto che è morto anche tuo padre”.

Domenica In gaffe Mara Venier

Leggi anche: Tale e Quale. Alessandra Mussolini risponde alle domande di Loretta Goggi e finisce sotto una pioggia di critiche: “Doveva evitare”

Un’uscita che ha interdetto l’attore e regista, il quale le ha risposto attonito: “Veramente no”, ma poi si è passati in fretta alla messa in onda del trailer del film. L’ultimo scivolone della conduttrice di Domenica In, si va ad aggiungere alla lunga serie di gaffe memorabili che la signora del dì festivo ha collezionato al timone dello storico talk di Rai 1, come documentato sui social dove non sono mancati commenti spietati ed ironici lasciati degli internauti: il web non si è astenuto dal lasciare un parere sull’ultima gaffe della Venier.

Leggi anche: Noemi Bocchi, momenti di paura per la nuova compagna di Totti: “Litigio assurdo, pugni e calci contro la porta”

CONDIVIDI ☞