Piccolo imprevisto per Gianluca Grignani ospite a Domenica In, nella puntata in onda il 19 febbraio: il cantautore intervistato da Mara Venier ha fatto il resoconto della sua ultima partecipazione a Sanremo 2023 e non solo. Ma nel corso della chiacchierata, non pochi telespettatori hanno notato che ha perso sangue dal naso, un dettaglio evidenziato in rete dove si è focalizzata l’attenzione sulla piccola ferita del cantante.
Oltre a questo particolare anche i discorsi sconnessi di Grignani hanno destato curiosità come quando ad un certo punto ha detto: “A Sanremo non sapevo le classifiche, non avevo idea di niente, né del Fantasanremo…” – per poi perdere il filo del discorso per sentenziare – “Cosa stavo dicendo? Non mi ricordo più”.
Prestando molta attenzione alle sue parole, la Venier gli ha poi rivolto una domanda alquanto interessante: “Perché ogni tanto tendi a sparire?” – a cui lui ha risposto senza scomporsi troppo: “Sono gli altri che non mi seguono…Ci sono stati momenti che ho pensato così, insomma che sarebbe stato meglio che apparire. Pensavo: ‘Volete la leggenda? Vi do la leggenda’. Ma non mi sento una leggenda, è una cosa ironica”.
Leggi anche: Fedez furioso sbotta contro Fuori dal coro: “Siete la cloaca del giornalismo”
Sul finale dell’intervista con Gianluca Grignani nel salotto di Domenica In, la padrona di casa si è detta dispiaciuta per il fatto che il suo brano presentato a Sanremo 2023, dal titolo “Quando mi manca il fiato”, dedicato al padre, avrebbe meritato almeno il Premio della critica, che invece è stato assegnato dalla Sala Stampa Roof dell’Ariston a Colapesce Dimartino, per il brano “Splash”. Nel commentare questa premiazione ancora una volta il cantautore ha spiazzato tutti sentenziando: “Sono contento per chi l’ha vinto, se mi ricordo chi l’ha vinto tra qualche anno… davvero ora non ricordo chi lo ha vinto”.
Leggi anche: Alessia Marcuzzi splendida a ”C’é Posta”: marca e prezzo del vestito indossato
Una scelta inattesa che spiazza i telespettatori Un colpo di scena ha scosso gli affezionati…
Un inizio inaspettato su Rai 1 La mattina del 5 novembre ha riservato una sorpresa…
Dietro le quinte di Ballando con le Stelle esplode il malumore L’atmosfera si fa tesa…
Una nuova stagione partita tra le polemiche L’avvio della nuova edizione di Domenica In non…
Serata infuocata nella Casa più spiata d’Italia La settima diretta del Grande Fratello 2025, trasmessa…
Il lutto improvviso e il silenzio della conduttrice Un duro colpo ha recentemente travolto Andrea…
Una leadership sotto pressione Il clima all’interno del Partito Democratico si fa sempre più teso…
Un annuncio importante offuscato da un particolare inatteso Nei giorni scorsi, la presidente del Consiglio…
Il silenzio di una comunità spezzata Nella chiesa di Igea Marina il silenzio era quasi…
Belve prosegue a ritmo serrato: nuovi ospiti e nuove polemiche La nuova stagione di Belve…