x

Advertisement

Domenica In, l’ospite famoso che il pubblico non conosce: “Ma chi è, chi lo conosce?”, il web si lascia andare all’ironia

Advertisement

Il cantante Alessandro Ristori protagonista della puntata di Capodanno di Domenica In, ha attirato l’attenzione del pubblico televisivo che dinanzi a lui si è domandato chi fosse come si evince dall’ironia diffusa su Twitter dove in tanti si sono domandati con sarcasmo se fosse famoso oppure no. Ma chi è Alessandro Ristori? Il cantante originario di Faenza, ha fatto parlare di sé il popolo del web dopo che si è presentato con un abbigliamento particolare in pieno stile anni Settanta caratterizzato da pantaloni a zampa di elefante e giacca a quadretti bianchi e neri con spalline prorompenti.

È stato proprio questo look non di certo sobrio ad attirare l’attenzione del pubblico televisivo che si è fiondato sui social per commentare a gran voce l’istrionico artista ospite del salotto di Mara Venier. Inoltre gli utenti di Twitter hanno ironicamente commentato la popolarità del cantante come documentato da parole dal tono sarcastico e da domande relative alla sua identità. Qualcuno si è chieto chi fosse, altri si sono soffermati sul suo aspetto stravagante.

Domenica In, pubblico attonito davanti all’esibizione di Alessandro Ristori

L’esibizione del celebre brano “Amore disperato” di Nada di Alessandro Ristori sul palco di Domenica In è così passata quasi in secondo piano, in tanti in rete hanno invece cercato di inquadrare l’artista cercando di documentarsi sulla carriera del cantante, scoprendo che l’artista ha orbitato a lungo nell’ambiente del teatro come interprete di diverse commedie per poi intraprendere la strada della musica attraverso la partecipazione di vari concorsi canori.

Domenica In Alessandro Ristori

Leggi anche: Capodanno da pazzi: quanto costa e cosa si mangia nel menu di Cannavacciuolo

L’artista qualche anno fa ha anche preso al concorso dell’accademia di Sanremo classificandosi fra i 45 finalisti, pubblicando nel 2000, il suo primo album dal titolo “Alessandro è Ristori”. Il pubblico di Domenica In ha avuto inoltre modo di sapere che il cantante con la sua band The Portofinos ha cantato in diversi Paesi esteri, esibendosi in Russia, negli Stati Uniti, in Egitto e in Brasile.

Leggi anche: Edoardo Donnamaria, gesto grave verso Antonella Fiordelisi: il web insorge

CONDIVIDI ☞