Il cantante Alessandro Ristori protagonista della puntata di Capodanno di Domenica In, ha attirato l’attenzione del pubblico televisivo che dinanzi a lui si è domandato chi fosse come si evince dall’ironia diffusa su Twitter dove in tanti si sono domandati con sarcasmo se fosse famoso oppure no. Ma chi è Alessandro Ristori? Il cantante originario di Faenza, ha fatto parlare di sé il popolo del web dopo che si è presentato con un abbigliamento particolare in pieno stile anni Settanta caratterizzato da pantaloni a zampa di elefante e giacca a quadretti bianchi e neri con spalline prorompenti.
È stato proprio questo look non di certo sobrio ad attirare l’attenzione del pubblico televisivo che si è fiondato sui social per commentare a gran voce l’istrionico artista ospite del salotto di Mara Venier. Inoltre gli utenti di Twitter hanno ironicamente commentato la popolarità del cantante come documentato da parole dal tono sarcastico e da domande relative alla sua identità. Qualcuno si è chieto chi fosse, altri si sono soffermati sul suo aspetto stravagante.
L’esibizione del celebre brano “Amore disperato” di Nada di Alessandro Ristori sul palco di Domenica In è così passata quasi in secondo piano, in tanti in rete hanno invece cercato di inquadrare l’artista cercando di documentarsi sulla carriera del cantante, scoprendo che l’artista ha orbitato a lungo nell’ambiente del teatro come interprete di diverse commedie per poi intraprendere la strada della musica attraverso la partecipazione di vari concorsi canori.
Leggi anche: Capodanno da pazzi: quanto costa e cosa si mangia nel menu di Cannavacciuolo
L’artista qualche anno fa ha anche preso al concorso dell’accademia di Sanremo classificandosi fra i 45 finalisti, pubblicando nel 2000, il suo primo album dal titolo “Alessandro è Ristori”. Il pubblico di Domenica In ha avuto inoltre modo di sapere che il cantante con la sua band The Portofinos ha cantato in diversi Paesi esteri, esibendosi in Russia, negli Stati Uniti, in Egitto e in Brasile.
Leggi anche: Edoardo Donnamaria, gesto grave verso Antonella Fiordelisi: il web insorge
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…