Domenica In. Mara Venier stizzita interrompe bruscamente l’intervista a Patty Pravo e sbotta contro il suo staff

Advertisement

Mara Venier perde le staffe durante la diretta di Domenica In quando stava ripercorrendo la  carriera artistica di Patty Pravo.

Così la conduttrice veneziana disturbata dal brusio proveniente da dietro le quinte del suo salotto domenicale ha fatto una sfuriata al suo staff, distogliendo l’attenzione dalla sua ospite in studio.

Mara Venier nel bel mezzo dell’intervista con Patty Pravo ha bloccato il racconto dell’amica, che stava evocando ricordi legati alla sua lunga carriera ed al suo privato, per richiamare al silenzio il suo gruppo di lavoro.

Advertisement

La conduttrice ha stoppato il racconto della cantante per richiamare all’ordine tutti con un perentorio: “Scusate!”. Per ribadire la sua autorevolezza Mara Venier ha ripetuto il suo rimprovero.

Per qualche secondo nello studio del talk show domenicale di Rai1 è calato il gelo riportando quindi il silenzio.

Mara Venier ha in questo modo rimesso tutti in riga riportando la quiete in studio, prima di dedicarsi di nuovo alla sua intervista con Patty Pravo.

Domenica in Mara Venier stizzita interrompe bruscamente l'intervista a Patty Pravo

Advertisement

Ancora una volta, la conduttrice ha palesato la sua spontaneità e la sua grande fermezza, interpretando in pieno il ruolo di padrona di casa.

Mara Venier adotta il pugno di ferro a Domenica In

Dopo aver perso la pazienza per dei rumori fuoricampo, che l’hanno infastidita per qualche minuto e che si sono anche percepiti nitidamente in sottofondo, ha sbottato in direzione degli autori e di tutto il suo staff.

In seguito la conduttrice veneta ha recuperato la serenità scusandosi con Patty Pravo per quanto accaduto in diretta, per poi riprendere la loro intervista interrotta bruscamente.

Advertisement

Patty Pravo che le stava raccontando le sue doti grazie alle quali è capace di cantare in diverse lingue, ha cercato di riportare la distensione con una battuta accompagnata da un sorriso: “In che lingua stavano parlando?”.

Mara Venier a sua volta ancora un po’ turbata ha replicato a Patty Pravo: “Scusami davvero”.

Il rimprovero allo staff da parte della conduttrice di Rai1 non è passato inosservato sul web, accendendo la discussione.

Infatti non pochi utenti social hanno commentato su Twitter quanto accaduto a Domenica In evidenziando il pugno di ferro assunto dalla padrona di casa.

CONDIVIDI ☞