Mara Venier perde le staffe durante la diretta di Domenica In quando stava ripercorrendo la carriera artistica di Patty Pravo.
Così la conduttrice veneziana disturbata dal brusio proveniente da dietro le quinte del suo salotto domenicale ha fatto una sfuriata al suo staff, distogliendo l’attenzione dalla sua ospite in studio.
Mara Venier nel bel mezzo dell’intervista con Patty Pravo ha bloccato il racconto dell’amica, che stava evocando ricordi legati alla sua lunga carriera ed al suo privato, per richiamare al silenzio il suo gruppo di lavoro.
La conduttrice ha stoppato il racconto della cantante per richiamare all’ordine tutti con un perentorio: “Scusate!”. Per ribadire la sua autorevolezza Mara Venier ha ripetuto il suo rimprovero.
Per qualche secondo nello studio del talk show domenicale di Rai1 è calato il gelo riportando quindi il silenzio.
Mara Venier ha in questo modo rimesso tutti in riga riportando la quiete in studio, prima di dedicarsi di nuovo alla sua intervista con Patty Pravo.
Ancora una volta, la conduttrice ha palesato la sua spontaneità e la sua grande fermezza, interpretando in pieno il ruolo di padrona di casa.
Dopo aver perso la pazienza per dei rumori fuoricampo, che l’hanno infastidita per qualche minuto e che si sono anche percepiti nitidamente in sottofondo, ha sbottato in direzione degli autori e di tutto il suo staff.
In seguito la conduttrice veneta ha recuperato la serenità scusandosi con Patty Pravo per quanto accaduto in diretta, per poi riprendere la loro intervista interrotta bruscamente.
Patty Pravo che le stava raccontando le sue doti grazie alle quali è capace di cantare in diverse lingue, ha cercato di riportare la distensione con una battuta accompagnata da un sorriso: “In che lingua stavano parlando?”.
Mara Venier a sua volta ancora un po’ turbata ha replicato a Patty Pravo: “Scusami davvero”.
Il rimprovero allo staff da parte della conduttrice di Rai1 non è passato inosservato sul web, accendendo la discussione.
Infatti non pochi utenti social hanno commentato su Twitter quanto accaduto a Domenica In evidenziando il pugno di ferro assunto dalla padrona di casa.
This post was last modified on 8 Dicembre 2020 13:54
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…