Jovanotti, intervistato da Mara Venier a Domenica in, ha espresso il meglio di sé, dando prova di professionalità e simpatia. La padrona di casa gli ha teso un piccolo tranello, nel quale l’artista é caduto. In sostanza, la Venier, pur ricordando di averlo incontrato per ben due volte in passato, ha finto di essere ignara di ciò; ma procediamo con ordine, per capire come si é svolto il dialogo tra i due personaggi del mondo dello spettacolo.
Tanto per cominciare, Mara Venier ha mostrato un video celebrativo di Jovanotti, grazie al quale ha ripercorso le tappe salienti della carriera del cantante. Quest’ultimo ha commentato la clip, dicendo: ”Sono un miracolato, però io non ho mai mollato nemmeno un’ora della mia vita, la musica é sempre stata con me.”.
Ad un certo punto, la conduttrice ha iniziato a punzecchiare Jovanotti dicendo: ”Noi non ci siamo mai visti, ma cosa pensi di me?”. Il cantante, non badando alla prima parte della frase, ossia quella relativa al fatto di non aver mai incontrato prima Mara, ha risposto galantemente: ”Penso quello che pensano tutti, che sei un raggio di sole nel pomeriggio. Bello il clima che riesci a creare con gli ospiti.”.
Nel corso dell’intervista, poi, Jovanotti ha rivelato: ”Mi chiamavano Fischino, lo sai?”, per il fatto di fischiare spesso. ”Mi piace il fischio, lo trovo erotico…Alla mia età se qualcuno mi fischia dietro, mi giro e dico: ‘Ci prendiamo un caffè?”’, ha ammesso simpaticamente la padrona di casa, mentre Jovanotti ha sottolineato come il fischio sia considerato ”un oltraggio”, soprattutto se rivolto ad una donna.
Jovanotti é stato stuzzicato da Mara Venier sul fatto di non averla mai incontrata prima, quando invece i due si sono visti in un paio di occasioni. ”Che strano che non ci siamo mai incontrati…”, ha affermato ancora una volta la conduttrice di Domenica in. ”Io sto a casa con le mie figlie e poi vado in bicicletta, non vado molto in giro…”, ha affermato Jovanotti, iniziando a percepire qualcosa di strano.
”Sicuro che non ci siamo mai incontrati?”, ha chiesto Mara Venier all’ospite che ha sorpreso subito dopo, mostrandogli un video in cui, da giovanissima, l’ha intervistato. ”Io manco mi ricordo di me lì, io rimuovo molto.”, si é giustificato Jovanotti. La Venier non ha mollato, incalzando nuovamente l’ospite col dire: ”Ci siamo incontrati anche un’altra volta, sai?”.
Subito dopo la conduttrice ha mostrato un altro video relativo ad un’intervista fatta da lei a Jovanotti nel 1992, in occasione del Nuovo Cantagiro. ”Ok, sto facendo una figura terribile…Ok, vado via. Due figure così, vado via. Non mi ricordavo.”, ha dichiarato Jovanotti, ridendo assieme alla Venier. Infine, per farsi perdonare la dimenticanza, Jovanotti ha preso la chitarra dando prova ancora una volta del suo talento.
Leggi anche: Amici. Stash, la sorprendente confessione su Crytical: “Ecco perché ho scelto lui per aprire i miei concerti”
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…