L’assenza di Pierpaolo Pretelli a Domenica In, durante la puntata del 2 gennaio è stata motivata da Mara Venier che sui social ha svelato il perché. Dopo la mancata messa in onda della scorsa puntata, per la quarantena preventiva del suo gruppo di lavoro, la regina della domenica è tornata a fare compagnia al pubblico da casa.
Ma prima della diretta la conduttrice veneta ha annunciato in anteprima l’assenza di Pierpaolo Pretelli durante uno scambio di battute su Instagram con Davide Maggio, Pino Strabioli e Vincenzo De Lucia. Zia Mara ha precisato che nel suo talk show domenicale è stato necessario limitare la presenza in studio per via dei contagi, si è preferito infatti puntare sulla precauzione.
Una decisione che ha tolto spazio all’ex gieffino ad all’angolo del quiz show del Musichiere. Però la padrona di casa non ha rivelato altro, quindi non si sa se l’assenza di Pretelli è temporanea o proseguirà, ma tutto dipenderà dai contagi.
La scelta della Venier è suonata però sospetta: perché ha preferito circondarsi di ospiti invece di farsi affiancare da Pretelli? Secondo i bene informati l’ex gieffino sarebbe caduto in disgrazia agli occhi di zia Mara che avrebbe addirittura risposto a chi le chiedeva spiegazioni: “Faccio quello che voglio”. Risposta che tende a sottolineare il potere decisionale della conduttrice riguardo al cast del programma. Ma questa non è la sola versione che circola sull’assenza del bel Pretelli. Qualcuno sui social maligna sul fatto che la rubrica ludica affidata all’ex velino ha avuto dei risultati deludenti, dovuti anche ad una gestione non proprio diligente degli spazi e dei tempi televisivi a Domenica In.
Leggi anche: Eleonora Daniele dai tempi del Grande Fratello è cambiata: la sua trasformazione è sotto gli occhi di tutti
L’ex gieffino infatti non sembra aver trovato nel talk show domenicale di Rai 1 il suo posto, ecco perché è stato il primo ad essere ‘fatto fuori’, preferendo invece inaugurare il nuovo anno con tanti ospiti quali: Massimo Ranieri, Orietta Berti, il rapper Manuelito in arte Hell Raton, Christian De Sica, Bobby Solo, Paolo Del Debbio.
Leggi anche: Uomini e Donne, Raffaella Mennoia vuota il sacco sui rapporti tra Tina e Gemma: “Non devono incontrarsi perché…”
This post was last modified on 3 Gennaio 2022 14:06
Un anno di dialoghi per evitare la separazione A Palmoli, il caso della famiglia Trevallion-Birmingham…
Un’eredità che sorprende ancora Anche dopo la sua scomparsa, Ornella Vanoni continua a stupire, lasciando…
Un flusso costante di affetto La commozione continua a scorrere senza tregua al Piccolo Teatro…
Un'escalation silenziosa sfociata in un dramma pubblico Non si tratta di una vicenda esplosa all’improvviso,…
Una vicenda che scuote l'opinione pubblica Il caso dei tre bambini sottratti ai genitori e…
Una foto in bianco e nero per dire tutto Gino Paoli ha preferito non parlare.…
Un addio che scuote il cuore del Paese L’Italia si è risvegliata con un senso…
Un giovedì infuocato a “Dritto e rovescio” La puntata di “Dritto e rovescio” andata in…
Non è frequente che una frase pronunciata in diretta da un personaggio amato del piccolo…
Una serata inaspettata su Canale 5 Nessuno immaginava che, all’interno della nuova trasmissione “Gigi e…