Advertisement

Domenica In. Monica Bellucci ‘tradita’ dal pubblico italiano, pioggia di critiche e insulti sui social: “È sopravvalutata da sempre”

Advertisement

La partecipazione speciale di Monica Bellucci a Domenica In ha lasciato degli strascichi: il pubblico televisivo ha rivolto all’ex top model, diventata da anni attrice internazionale, delle pesanti critiche. Gli occhi dei fedelissimi telespettatori del talk domenicale di Mara Venier hanno scrutato attentamente nel corso dell’intervista, la Bellucci notando qualcosa di inconsueto. Vicina ai 60 anni l’ex top model vanta una bellezza senza tempo, sofisticata e mediterranea, anche se il pubblico di Domenica In si è soffermato su dei dettagli più controversi.

Tante critiche sono state indirizzate dal popolo social nei confronti dell’atteggiamento un po’ snob dell’attrice, rilevato da più voci nel corso dell’intervista dell’umbra con Mara Venier. Infatti l’ospitata di Monica Bellucci è stata commentata sui social da non pochi utenti, che hanno contestato non solo le domande poste all’attrice ma anche le sue risposte, che hanno contribuito ad avvalorare la tesi, sostenuta da non pochi internauti, che l’attrice sia troppo impostata, fredda, rigida e poco spontanea.

Le critiche hanno iniziato a riversarsi in rete, soprattutto su Twitter, sin dalle prime risposte alle domande di zia Mara, la quale dopo aver accolto la sua gradita ospite ha ricordato che nell’ultimo anno ha lavorato molto, prendendo parte a ben tre film, e per tutta risposta l’attrice ha commentato: “Non so, non li ho contati tutti”.

Monica Bellucci tempestata dalle critiche social dopo l’ospitata a Domenica In

Si sono fatti strada così i primi commenti sarcastici sui social firmati da chi ha trovato ostentato l’atteggiamento della Bellucci, contestando la sua risposta affettata e da diva. Su Twitter si sono scatenati gli internauti che hanno commentato acidamente le risposte fredde dell’attrice per poi attaccare le sue doti recitative, ribadendo che a parte la sua incontestabile bellezza non è altrettanto brava: “Ok bella, bellissima. E poi che altro? Da sempre sopravvalutata la Bellucci, soprattutto come attrice”; “Se volete far floppare un film al botteghino metteteci la Bellucci e il risultato è assicurato”; “Posso dire che la Bellucci è troppo sopravvalutata o mi esiliate da Twitter?”; Dopo tutti questi anni ancora non mi capacito del suo successo come attrice!”.

Domenica In Monica Bellucci

Leggi anche: Bianca Balti contro la norma anti-rave, la dichiarazione choc della super modella: “Per tutti quelli a cui sono stata avrei avuto l’ergastolo”

Le disapprovazioni che hanno bersagliato Monica Bellucci, si sono poi spostate sull’atteggiamento snob dell’attrice, accusata da tanti utenti di essere poco umile e di atteggiarsi un po’ troppo da diva, un modo di fare che le ha procurato le frecciatine di molti, come suggerito da alcuni cinguettii spietati firmati da chi ha preso parte alle discussioni social, che hanno concordato sul fatto che con la sua algidità non è per niente simpatica anzi risulta antipatica e stucchevole.

Leggi anche: GF Vip. Alfonso Signorini umilia Giulia Salemi, il commento sull’abito dell’opinionista sdegna il pubblico: “Ma come si è permesso?

CONDIVIDI ☞