x

Advertisement

Domenica In nell’occhio del ciclone: “La puntata di Natale non era in diretta”, il pubblico deluso smaschera la Rai

Advertisement

Mara Venier ha condotto una puntata speciale di Domenica In versione festiva in occasione del santo Natale, la signora del dì festivo dopo essersi ripresa dal Covid è andata in onda sorprendendo i suoi spettatori che si aspettavano una conduzione da remoto della conduttrice.

Dopo che l’esito di diversi tamponi ha confermato che si è negativizzata, zia Mara è tornata ad entrare nelle case degli italiani nel corso della domenica di Natale, e l’entusiasmo le ha fatto compagnia come confermato dal suo esordio esplosivo: “Mai come oggi sono felice di essere qua. Ebbene, come sapete ho avuto il Covid. Mai l’avevo provato, è stata dura. Poi sono risultata negativa e sono corsa qua con i miei amici e colleghi”. Dopo questo incipit la mattatrice di Domenica In ha fatto sorridere il pubblico lasciandosi andare ad una battuta romanesca citando il farmaco preso: “Ao, sto carica a pallettoni, con tutto il Bentelan che ho preso sto proprio carica”.

Il giallo sulla diretta di Domenica In a Natale

domenica in diretta

Nel proseguo della puntata natalizia di Domenica In, la padrona di casa ha ospitato diversi personaggi famosi tra cui Iva Zanicchi reduce dalla sua discussa esperienza a Ballando con le Stelle, e nel salotto della Venier la cantante non si è trattenuta dal raccontare una barzelletta condita da una parolaccia, le è infatti scappato un “ca**o”, censurato dalla regia che ha fatto nascere i sospetti del pubblico da casa, il quale ha dubitato che la puntata fosse in diretta.

Leggi anche: GF Vip 7, Oriana e Giaele incastrano Sonia Bruganelli: “Ecco perché salva sempre lei, c’è un imbroglio”

In rete è esploso un vero e proprio giallo: tanti utenti hanno dubitato che Domenica In, sia stata trasmessa in diretta il giorno di Natale, soffermandosi anche sulla censura applicata sulla parolaccia sfuggita di bocca alla Zanicchi, che sicuramente non sarebbe stata bippata se la puntata fosse stata in diretta. Ma anche altri indizi sospetti hanno spinto a sostenere questa tesi, dal momento che si sono notati alcuni tagli sospetti, tenendo anche conto del fatto che in mattinata la stessa Mara Venier ha avuto modo di affermare che si era negativizzata in mattinata.

Leggi anche: Ballando con le Stelle. Selvaggia Lucarelli è una furia scatenata: “Non è giusto per gli altri”

CONDIVIDI ☞