Mara Venier nel corso dell’ultima puntata di Domenica In, ha dovuto affrontare una scena inaspettata: Ultimo ha lanciato lo studio in segno di protesta, il cantante si è scagliato così contro i giornalisti a cui ha rivolto un segnale di protesta dopo essere stato preso di mira durante la conferenza stampa di Sanremo 2023.
Il fatto che il cantante romano non sia finito sul podio è stato accolto dalla sala stampa sanremese da un boato: il quarto posto di Ultimo in classifica ha fatto vociare i giornalisti con i quali dopo la sua è passata esperienza sul palco dell’Ariston non ha buoni rapporti.
Il cantante che può contare su una platea copiosa di fan si è rivolto a loro una storia su Instagram con la quale si è sfogato ed al tempo stesso li ha ringraziati: “Fratelli miei, vi voglio bene. Grazie per i vostri messaggi, per il vostro amore. Gli ultimi non vincono mai, questo si sa. Però almeno stavolta non faccio danni in conferenza stampa, perché ci vanno solo i primi tre. Sennò erano ca**i… loro. Sto scherzando”.
Ultimo ha deciso di ricambiare negandosi alle loro domande nel corso della sua ospitata a Domenica In dedicata proprio a Sanremo. Il giovane cantante romano dopo aver eseguito il brano “Alba” ha scambiato qualche battuta con Mara Venier per poi andare via. Dopo aver presentato al pianoforte il suo brano sanremese, il cantautore romano si è sottratto ai giornalisti: ha rifiutato di rispondere alle loro domande facendo calare il gelo in studio.
Leggi anche: Sanremo 2023. Chiara Ferragni icona di stile e paladina dei diritti umani: il significato dei look della finalissima
Un modo di fare interpretato come una sorta di accettazione del risultato ottenuto a Sanremo, ma anche come cambiamento rispetto al passato quando si infuriò per il suo secondo posto e si scagliò contro i giornalisti. Malgrado le critiche della stampa, il cantante ha avuto parole di sostegno e stima da parte di diversi colleghi e tra i messaggi più graditi ha ricevuto un messaggio da parte di Tiziano Ferro. che su Instagram gli ha scritto: “Le classifiche sono ancora numeri. Tu sei al primo posto nel cuore di un oceano di gente. Zio T compreso”.
Leggi anche: Fedez bacia una donna in platea a Sanremo: il rapper svela il mistero su Instagram
Un giovedì infuocato a “Dritto e rovescio” La puntata di “Dritto e rovescio” andata in…
Non è frequente che una frase pronunciata in diretta da un personaggio amato del piccolo…
Una serata inaspettata su Canale 5 Nessuno immaginava che, all’interno della nuova trasmissione “Gigi e…
Un debutto carico di attesa Nel silenzio carico di elettricità che accompagna ogni nuova avventura…
Una serata televisiva accesa: sfida tra colossi dell’intrattenimento Lunedì 17 novembre 2025 ha segnato l’inizio…
Da qualche tempo, qualcosa sembrava essersi incrinato nel quotidiano equilibrio di Ellen Kessler. Chi le…
Un quiz inarrestabile e un campione inaspettato Su Canale 5, La Ruota della Fortuna continua…
Jannik Sinner ha scelto di chiudere la sua annata più intensa così com’era iniziata: sorprendendo…
Una serata partenopea tra politica e tensione Nel cuore di Napoli, una folla gremita assiste…
Lo show del sabato sera continua a conquistare Anche nell’ottavo appuntamento stagionale, Tu sì que…