Donatella Rettore e Ditonellapiaga, spunta il retroscena sul litigio, il motivo è assurdo: “Ecco tutta la verità”

Advertisement

Donatella Rettore e Ditonellapiaga sarebbero ai ferri corti per un motivo davvero sconcertante. Le due artiste, come molti ricorderanno, si sono presentate a Sanremo con il brano Chimica che ha riscosso un enorme successo. Durante il periodo dedicato alla kermesse canora, sono emerse alcune indiscrezioni su presunti screzi tra le due artiste. Tuttavia, le voci relative a litigate nel backstage, sono scemate nel corso del tempo.

Adesso sembra proprio che tra Donatella Rettore e Ditonellapiaga le cose non funzionino per nulla, al punto tale che le due cantanti si sono separate, con grande sorpresa del pubblico. Cosa sarà mai successo di così grave tra Donatella Rettore e la sua collega? 

Vediamo come si sono svolti i fatti che hanno confermato, indirettamente, come tra le due cantanti, subito dopo Sanremo, sia calato il gelo, per cui non si sono rivolte più la parola. Ospiti entrambe al Tim Summer Hits, in onda su Rai Due, Donatella Rettore e Ditonellapiaga si sono elegantemente evitate.

Donatella Rettore: sodalizio finito con Ditonellapiaga dopo il Festival di Sanremo? 

Advertisement

Donatella Rettore e Ditonellapiaga non sarebbero più a proprio agio, assieme, sul palco. Non a caso, al Tim Summer Hits, la canzone Chimica, con la quale si sono presentate entrambe a Sanremo, é stata cantata solo da Donatella Rettore, pur essendo presente la collega. Questa potrebbe sembrare una circostanza strana che però, se collegata con i rumors relativi al rapporto tra le due artiste, potrebbe chiarirsi.

Rettore e Ditonellapiaga

Ivan Rota ha scritto su DagospiaHanno fatto coppia al Festival di Sanremo Rettore e Ditonellapiaga con la canzone ‘Chimica’ ma, incontratesi al Tim Summer Hits, non si sono nemmeno salutate…, confermando che le due cantanti sono ai ferri corti e spiegando, poi il motivo della rottura, che ha lasciato tutti a bocca aperta.

”E anche sul palco erano separate. Pare che, dopo l’esperienza di Sanremo, tra le due sia sceso il gelo. Colpa degli outfit scelti da Rettore sul palco dell’Ariston, ha concluso Rota. Dunque, alcune differenze di vedute hanno decretato la fine del sodalizio professionale tra due artiste, arrivate al cuore del pubblico con un brano molto apprezzato, divenuto disco di platino.

Advertisement

Leggi anche: Maria De Filippi, il figlio ha un nuovo amore? La ragazza arriva dal GF Vip

CONDIVIDI ☞