Advertisement

Dopo il Grande Fratello, Perla dice la sua e i fan restano delusi – C’entra ancora Mirko

Advertisement

Sembra che la storia d’amore nata sotto le luci del Grande Fratello tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero non convinca del tutto i fan. Ecco quali sono i loro dubbi.

Perla ha fatto un annuncio

C’è chi dubita che la loro relazione sia genuina, con alcuni commenti sui social che esprimono sospetti: “Lui che rivolta sempre la frittata. Lei che prima dice una cosa poi un’altra: c’è tanta puzza di bruciato in questa coppia”, si vede scritto su Instagram. Le recenti dichiarazioni di Perla nel programma “Verissimo” hanno riportato in auge questi dubbi.

Dopo il Grande Fratello, Perla dice la sua e i fan restano delusi - C'entra ancora Mirko

Prima di parlare di Mirko, ha menzionato Greta Rossetti e la loro relazione, descrivendola come un’infatuazione piuttosto che vero amore:

La nostra storia sembra un film. Anche lei ha ammesso che comunque non era innamorata di Mirko. Era semplicemente un’infatuazione”.

In merito alla convivenza con Mirko, Perla sembra mettere il freno, indicando che ci sono molti dettagli da sistemare prima di fare tale passo. Ha anche rivelato che le due donne hanno chiarito alcune questioni:

Lei mi ha spiegato un po’ di cose e mi ha fatto piacere conoscerla, in modo un po’ più profondo. La situazione Mirko l’ho accantonata del tutto, ho conosciuto Greta… Ci siamo date qualcosa l’una per l’altra. Siamo amiche”.

Dopo il Grande Fratello, Perla dice la sua e i fan restano delusi - C'entra ancora Mirko

C’è la possibilità di un cambiamento nei loro piani di convivenza, come suggerisce la sorpresa su Mirko:

Non andremo a convivere subito, dobbiamo organizzarci, sono cambiati molti equilibri”.

Dopo il GF, la scelta di Perla lascia tutti senza parole

Dopo l’esperienza televisiva, Perla racconta che ci sono stati momenti privati condivisi lontano dalle telecamere, dove entrambi hanno potuto godersi la compagnia reciproca, qualcosa che avevano desiderato dopo tanta esposizione mediatica:

Lontani dalle telecamere abbiamo parlato poco, ci siamo un po’ goduti il momento, ci siamo vissuti perché desideravamo da tanto non essere sotto le telecamere. Quindi, anche solo toccarci, lo stare insieme, cercare la complicità, la normalità, ecco. Quello che volevamo da un po’ e ci mancava tantissimo perché fondamentalmente è quello che siamo”.

I fan, però, sono scettici e alcuni prevedono che la relazione non durerà a lungo, pensando che presto potrebbero separarsi:

Tempo due settimane e si lasciano”.

Insomma, la coppia ha vissuto momenti di alti e bassi, e il loro rapporto è stato messo in discussione sia durante che dopo il programma. Se da un lato hanno avuto la possibilità di chiarirsi e di costruire una sorta di amicizia, dall’altro, sembra che il futuro della loro relazione sia ancora molto incerto. Ora, dopo l’esperienza del Grande Fratello, resta da vedere se Mirko e Perla potranno trovare un terreno comune su cui costruire una relazione più stabile o se le speculazioni dei fan si riveleranno fondate.

CONDIVIDI ☞