Advertisement

Dottor Massimo Falconi, sapete quanto costa una visita dal chirurgo di Fedez? Ecco i dettagli

Dopo l’intervento al San Raffaele di Milano di Fedez, che si è sottoposto all’asportazione di parte del pancreas a causa di un raro tumore, la struttura meneghina, polo d’eccellenza per le malattie autoimmuni e che fa capo al Gruppo San Donato, il più importante gruppo ospedaliero privato italiano, ha focalizzato grande interesse. I ben informati sono addirittura riusciti a rintracciare il luminare che ha eseguito l’intervento, si tratta del dottor Massimo Falconi, medico-chirurgo, direttore a sua volta del reparto di Chirurgia Pancreatica dell’ospedale. Ma il noto chirurgo è anche direttore del Pancreas Translational & Clinical Research Center dell’IRCCS oltre ad essere professore ordinario di Chirurgia Generale all’Università Vita e Salute.

Advertisement

Il rapper milanese si è affidato a delle mani rinomate, visto che il dottor Falconi è molto stimato nel campo medico, vantando una fama internazionale nella sua specializzazione. Il suo curriculum vitae passato allo scanner dai più curiosi, che hanno scoperto che è stato lui ad operare Fedez, è un elenco di tappe importanti che gli hanno permesso di accrescere le sue competenze e di diventare un nome di riferimento insieme al suo team nella chirurgia del pancreas.

Quanto costa una visita dal dottor Massimo Falconi, il chirurgo che ha operato Fedez

Lo specialista che può contare ad oggi su una stimata carriera che lo ha portato a diventare primario di Chirurgia del Pancreas presso l’ospedale San Raffaele di Milano, è richiestissimo e non è facile affidarsi alle sue cure non solo per la lista d’attesa molto lunga delle prenotazioni di visite, ma anche per i costi che potrebbero scoraggiare chi non naviga in favorevoli condizioni finanziarie. Anche se non sono accessibili i dati relativi ai prezzi di una visita presso il dottor Massimo Falconi, si prevedono dei costi in linea con le strutture private, o superiori, dal momento che il San Raffaele di Milano è una struttura d’eccellenza.

visita dal dottor Massimo Falconi
dottor Massimo Falconi , primario di Chirurgia del Pancreas presso l’ospedale San Raffaele di Milano

Leggi anche: Chiara Ferragni svela tutto sulla malattia di Fedez: “La diagnosi terribile, quello che abbiamo vissuto e cosa affronteremo insieme”

Per richiedere la sua consulenza e sottoporsi ad una visita che necessità per ovvie ragioni di salute della sua specializzazione si devono preventivare dei costi significativi ed a sua volta un ticket esoso, in relazione sempre al tipo di visita e di esame di approfondimento a cui sottoporsi.

Leggi anche: Fedez malato, il cantante scoppia in lacrime davanti al figlio Leone: ecco cosa ha visto

CONDIVIDI ☞