Advertisement

“Dovrebbe vergognarsi!”: forte malcontento su Michele Bravi in Amici 23, i fan chiedono la sua uscita dopo il serale

Advertisement

“Si deve vergognare!” – il grido del pubblico di Amici 23 si fa sentire forte e chiaro dopo il serale di ieri, 13 aprile. Ebbene sì, le lingue sono scatenate e sembra che questa bufera non si placherà fino al prossimo appuntamento. Vi sveliamo tutto nelle prossime righe!

Il pubblico non perdona: dopo il serale di Amici 23, si alza un coro di proteste

Niente eliminazioni ieri sera, ma il vero scoop arriva direttamente dalle voci di corridoio portate alla luce da Amedeo Venza, la nostra spia preferita. Si dice che le due allieve a rischio, Lil Jolie e Sarah, stiano vivendo giorni di tensione. Venza lancia la bomba:

Ma esce Sarah!!! Fidatevi! Michele ha sempre avuto la preferenza per Lil!

Però, aspettate, la decisione di non eliminare nessuno per ora è passata senza intoppi tra i giudici – sì, anche la nostra Maria De Filippi ha dato il suo benestare. Ma la mossa di Michele Bravi, oh, quella ha scatenato un putiferio! C’è chi lo accusa di mancare di rispetto.

"Dovrebbe vergognarsi!": forte malcontento su Michele Bravi in Amici 23, i fan chiedono la sua uscita dopo il serale

Il dibattito si infiamma: da un lato abbiamo chi punta il dito e dice che “Si deve vergognare“. Poi ci sono quelli che sarcasticamente complimentano: “Molto intelligente ma chi ci crede“. E c’è pure chi, senza mezzi termini, vorrebbe vedere Bravi fuori dal programma. Già, fuori!

Ma non è finita qui. C’è anche chi si schiera in difesa del nostro giudice, anche se con un pizzico di dubbio:

Michele prende veramente seriamente il ruolo…“.

E sì, perché alla fine, come sappiamo, in un talent show la scure dell’eliminazione alla fine cala su tutti, tranne che su uno.

"Dovrebbe vergognarsi!": forte malcontento su Michele Bravi in Amici 23, i fan chiedono la sua uscita dopo il serale

Quindi, che ne sarà del nostro Amici e dei suoi allievi nella settimana che si annuncia torrida? Gli animi sono accesi e la tensione palpabile, soprattutto dopo i sussurri sulla probabile eliminazione di Sarah. L’indignazione è a mille:

Vergogna! Non vi meritate un talento come lei…“.

E la gente già sogna un futuro di successo per lei, lontano dalle luci del serale.

Ora, lascio a voi l’arduo compito di trarre le vostre conclusioni. Di una cosa possiamo essere sicuri: nel mondo di Amici 23, le sorprese sono dietro l’angolo e la prossima puntata… beh, quella potrebbe davvero capovolgere tutto. Rimanete connessi, sarà un tripudio di emozioni e, forse, qualche altro colpo di scena. E voi, cosa ne pensate? Restate sintonizzati e… may the best win!

CONDIVIDI ☞