Quella che doveva essere una notte di festa si è trasformata in un incubo. Un gravissimo incidente stradale ha posto fine alla vita di due giovani, lasciando dietro di sé un bilancio drammatico: due vittime e cinque persone ferite. Tra coloro che non ce l’hanno fatta, una donna di 33 anni incinta al sesto mese e il suo compagno, deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale. La coppia stava rientrando da una cerimonia nuziale, dopo aver trascorso ore felici in compagnia di amici e familiari. Ma il destino li ha colti all’improvviso, nel cuore della notte, lungo la via del ritorno.
Non erano soli. A bordo della Fiat Punto c’era anche una ragazza di 29 anni, originaria della Campania, ora ricoverata in condizioni critiche. I tre si trovavano in Puglia per partecipare a un matrimonio, uno di quegli eventi che uniscono le persone per celebrare l’amore. Purtroppo, il viaggio verso casa si è trasformato in un incubo, e quella giornata che avrebbe dovuto restare nei ricordi per la sua bellezza, è divenuta simbolo di dolore.
Il tragico schianto è avvenuto lungo la statale 16, nei pressi di Mola di Bari, intorno alle tre del mattino. La Fiat Punto è stata centrata violentemente da un Van in circostanze ancora da chiarire. Dopo l’urto, la vettura si è ribaltata, offrendo ai soccorritori uno scenario angosciante. Il trentenne originario di Torino, compagno della donna incinta, è stato immediatamente trasportato all’ospedale Di Venere di Bari, dove però è spirato all’alba, nonostante il tempestivo intervento dei medici.
Nel Van coinvolto nello scontro viaggiavano quattro persone: il conducente e una famiglia ucraina composta da due quarantenni e un bambino di nove anni. Anche loro sono rimasti feriti, ma le loro condizioni risultano meno gravi rispetto a quelle degli occupanti della Punto. Sono stati comunque trasferiti al Policlinico di Bari per ricevere le cure necessarie. L’impatto è stato così violento da rendere indispensabile l’intervento dei Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza l’intera area.
I carabinieri della zona sono giunti sul posto per eseguire i rilievi del caso e ascoltare le prime testimonianze. Tre ambulanze del 118 si sono alternate nel soccorrere i feriti, mentre il traffico è stato momentaneamente interrotto per consentire le operazioni di emergenza. Intanto, cresce la commozione per la perdita della giovane in attesa di un figlio e del suo compagno: una coppia il cui futuro è stato spezzato in una notte che resterà impressa nella memoria di tutti.
Una nuova stagione partita tra le polemiche L’avvio della nuova edizione di Domenica In non…
Serata infuocata nella Casa più spiata d’Italia La settima diretta del Grande Fratello 2025, trasmessa…
Il lutto improvviso e il silenzio della conduttrice Un duro colpo ha recentemente travolto Andrea…
Una leadership sotto pressione Il clima all’interno del Partito Democratico si fa sempre più teso…
Un annuncio importante offuscato da un particolare inatteso Nei giorni scorsi, la presidente del Consiglio…
Il silenzio di una comunità spezzata Nella chiesa di Igea Marina il silenzio era quasi…
Belve prosegue a ritmo serrato: nuovi ospiti e nuove polemiche La nuova stagione di Belve…
Un’assenza che commuove: stop momentaneo a La porta magica La sospensione improvvisa del programma pomeridiano…
Andrea Delogu, la voce fuori campo di Ballando con le stelle travolta da un lutto…
Una serata finale tra emozioni, risate e ricordi Si è conclusa in prima serata su…