x

Advertisement

Dritto e Rovescio. Paolo Del Debbio protagonista di un episodio spiazzante: ecco cosa è successo

Advertisement

Durante una recente puntata di Dritto e Rovescio, il popolare talk show condotto da Paolo Del Debbio, gli spettatori hanno assistito a momenti di tensione inaspettati. Il conduttore noto per la sua abilità nel gestire situazioni di impasse, è stato sorpreso da una sua collaboratrice che si è avvicinata a lui con le mani aperte. Un video dell’incidente è diventato virale, scatenando molta curiosità.

Il giornalista e conduttore televisivo, dal 2019 alla guida del talk Dritto e Rovescio in onda su Rete 4, programma che affronta temi di attualità e politica, esplorando il loro impatto sulla vita quotidiana delle persone. La sua capacità di comunicare e gestire situazioni intense ha contribuito alla crescente popolarità del programma che sta facendo registrare ascolti in costante crescita.

Dritto e Rovescio. Paolo Del Debbio protagonista di un episodio di tensione

Nel video incriminato, una collaboratrice si avvicina a Del Debbio con le mani aperte, un gesto che inizialmente ha scatenato un sussulto nel conduttore. Tuttavia, si è rapidamente reso conto che il gesto era parte della normale procedura di registrazione televisiva. Con ironia, Paolo Del Debbio ha condiviso il video sui suoi profili social, dissipando qualsiasi dubbio su un possibile confronto animato.

Il conduttore di Dritto e Rovescio si è reso protagonista di un episodio che ha offerto agli spettatori un assaggio della realtà non filtrata della televisione dal vivo, riaffermando l’autenticità e l’imprevedibilità che caratterizzano ogni puntata.

Dritto e Rovescio,Paolo Del Debbio

Leggi anche: Domenica In. Mara Venier “costretta” a presentare Simona Ventura: il dettaglio che non passa inosservato

Nel video la collaboratrice sta per battere il “ciak” per cominciare a girare e Del Debbio fa un piccolo sobbalzo, poi sorridendo esclama: “Ah, pensavo mi volesse dare un ceffone!”. Il video postato dal giornalista sul suo profilo social è stato condiviso con questa descrizione: “Ieri mentre stavo girando un servizio ho visto una brava collega che mi veniva incontro con un certo vigore e alzando le mani… poi voleva solo dare il ciak per cominciare!”. La reazione del web non si è fatta attendere.

Leggi anche: Barbara D’Urso, la notizia bomba sul suo ritorno in Tv: “Ecco dove la vedremo”

 

CONDIVIDI ☞