Advertisement

Drusilla Foer, sapete chi è veramente la regina del Festival di Sanremo? Dalle origini al marito, ecco tutto quello che c’è da sapere

Advertisement

Drusilla Foer, impersonata dall’attore toscano Gianluca Gori, ha una personalità così strabiliante da ”vivere di vita propria”. L’arguta nobildonna ha avuto il privilegio di salire sul prestigioso palco dell’Ariston, dove si è mostrata perfettamente all’altezza del suo compito di co-conduttrice. Elegante, raffinata, dalla risposta sempre pronta, Drusilla, la cui carriera è partita dal web, si è fatta ben presto amare dal pubblico.

Forse non tutti sanno che è stata sposata con un belga, Hervé Foer, deceduto poi in circostanze misteriose, di cui ha conservato il cognome. Era un discendente della famiglia Dufur ed ha saputo subito conquistare il cuore della nobildonna che l’ha definito ”il mio ultimo amore”.

Dove è cresciuta Drusilla Foer? L’artista è cresciuta non in Italia, bensì a Cuba dove si è trasferita a causa del lavoro di suo padre che faceva il diplomatico. Purtroppo, la vita della Foer è stata segnata da un grande dolore: la morte di due sorelle a causa di un incidente aereo. Tuttavia, le sono rimasti affetti altrettanto profondi: il fratello Gherardo ed i nipoti Giacomo e Ginevra.

Drusilla Foer rivelazione di Sanremo: risposte pronte ed intelligenti sul palco dell’Ariston

Drusilla Foer si è mostrata sul palco di Sanremo in tutto il suo splendore, mostrando di avere un’intelligenza acuta e fuori dal comune. ”Sanremo è una cosa aggregante, é come una partita della Nazionale, Sanremo é un contenitore dove l’Italia si riconosce e si sente un po’Italia…”.

Drusilla Foer Sanremo

Alla domanda, rivolta alla Foer, su come si senta nelle vesti di un personaggio nazionalpopolare, essendo pur sempre una nobildonna, Drusilla ha risposto con prontezza: ”Io bene, sono felice di piacere al popolo di una nazione, nazionalpopolare è un valore.”. Sempre elegante e raffinata, mai volgare, l’attrice ha saputo conquistare anche il pubblico dell’Ariston, senza mai cadere nel cattivo gusto per il piacere di strappare applausi.

Leggi anche: Sanremo 2022. Checco Zalone seppellito dalle critiche, è bufera sulla sua esibizione : ecco cosa è successo

Amadeus, conduttore di Sanremo, l’ha fortemente voluta come co-conduttrice, dando un tocco di classe alla presentazione degli artisti in gara. A volte irriverente, ma mai fastidiosa, la Foer ha dimostrato di possedere una grande professionalità e capacità di dominare le emozioni su un palco che induce spesso alla commozione, com’è avvenuto per alcuni artisti.

 

CONDIVIDI ☞