“E’ finita per Gemma Galgani”: a Uomini e Donne c’è una nuova dama e ha già conquistato tutti compresa Maria De Filippi

Advertisement

Durante l’assenza di Gemma Galgani dallo studio, il pubblico di Uomini e Donne ha fatto la conoscenza di una nuova dama, che è stata eletta dai telespettatori la nuova “rivale” della storica presenza del parterre femminile del dating show. Si tratta di una signora che ha fatto una buona impressione non solo in studio ed a casa, ma anche alla stessa De Filippi.

Gemma assente dallo studio, costretta alla quarantena, ha avuto modo di partecipare al programma in collegamento da casa sua, così si è resa ancora una volta protagonista di accesi scontri con Tina Cipollari, ma ha avuto modo anche di interagire con gli altri volti di Uomini e Donne. Nel corso delle ultime puntate del dating show, Maria De Filippi ha fatto sedere a centro studio una new entry: una nuova dama che per età ed aspetto ha portato tanti a pensare a lei come ad una possibile antagonista della Galgani.

Gemma Galgani scende nuova rivale

Gemma Galgani, la sua nuova rivale

Advertisement

La nuova rivale della storica dama di Uomini e Donne si chiama Nadia e la padrona di casa l’ha fatta presentare nelle ultime puntate in onda su Canale 5. Un nuovo arrivo che è stato accolto positivamente dalla stessa padrona di casa che le ha fatto i complimenti per la sua eleganza, dicendole inoltre che non dimostra gli anni che ha: è infatti coetanea di Gemma, ha 72 anni.

Nadia si è presentata al parterre maschile descrivendosi come una donna giovanile e solare, oltre ad essere una bella signora che ama vestire in modo elegante. Il riscontro ricevuto in studio dalla nuova arrivata è stato infatti più che positivo: la signora Nadia ha conquistato tutti, compresa Maria De Filippi. Adesso si attende un confronto diretto con la principale protagonista del dating show: Gemma che come ha dimostrato in passato con Isabella non vive bene la competizione femminile.

Leggi anche: Il dramma di Paola Ferrari: “Ho vissuto un incubo. Mia madre aveva problemi mentali, ha tentato di uccidermi tre volte quando ero piccola”

Advertisement

Leggi anche: “Lui è il mio fidanzato. Stiamo insieme da 18 anni”: il coming out del popolare attore riceve il sostegno dei fan che si complimentano con lui sui social

CONDIVIDI ☞