"È il momento della verità". Martina si sfoga dopo essere stata eliminata da Amici: "Ecco cosa dico ai prof"
“Amici 23” ha appena visto un altro appassionante episodio del Serale, ricco di momenti intensi e qualche sorriso grazie alle esibizioni dei maestri. Alessandra Celentano e Rudy Zerbi si sono distinti interpretando alcuni famosi pezzi di Adriano Celentano, regalando momenti di puro divertimento.
Una delle sorprese più gradite è stata per Maria De Filippi, che ha ricevuto un dono molto speciale: un piatto di cannelloni fatti in casa dalla madre di Enrico Brignano. Il noto comico ha tenuto banco con i suoi monologhi, mentre Emma Marrone ha presentato il suo nuovo singolo “Femme Fatale”, portando un po’ di leggerezza in una serata altrimenti carica di tensione.
Dopo la sentenza della settima puntata, i riflettori si sono puntati sugli allievi a rischio eliminazione. Tra questi, Dustin, Mida e Martina, con quest’ultima che ha affrontato il giudizio finale. Dopo una serrata competizione, la decisione è stata presa: Martina è stata eliminata dal concorso.
“Una parte di me voleva che non finisse mai. Sono soddisfatta del percorso e mi mancheranno tutti i ragazzi. Ma anche i vocal coach, i professionisti e la redazione in generale. Riesco a gestire meglio il palco perché mi muovo di più, prima mi vergognavo. Sono migliorata tanto nell’interpretazione delle canzoni in italiano. La cosa più difficile è fare i conti con la realtà. Sono felice di essermi sbloccata.”
Queste sono state le prime parole di Martina dopo il verdetto. Nonostante la delusione, sembra trovare positività nel suo viaggio e nei progressi fatti. Un sospiro di sollievo per Mida, che ha evitato per poco l’eliminazione, anche se non senza critiche da parte dei suoi compagni riguardo alle sue esibizioni e il suo comportamento verso l’ex Gaia.
“Amici 23” continua a regalare emozioni e a mostrare la crescita personale e artistica dei suoi partecipanti, confermandosi come uno dei talent show più amati del panorama televisivo italiano.
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…
Un mondo in lutto per la scomparsa di un volto amatissimo Il panorama cinematografico e…
Una polemica destinata a far parlare È una questione che non smette di sollevare interrogativi…
Il mondo dello spettacolo sotto shock La mattina di martedì si è aperta con una…
Un colpo di scena tra le carte Alcune vicende riescono a stupirci proprio quando pensiamo…