“È la persona giusta". Proprio lei conduttrice di Sanremo 2025? Ecco perchè l'hanno scelta
Potrebbe essere che la famosa conduttrice televisiva sia in lizza per diventare la padrona di casa del Festival di Sanremo 2025? Scopriamo subito chi è!
La notizia sta iniziando a circolare, suggerita da Paolo Belli, suo storico collaboratore, il quale in un’intervista ha detto:
“È la persona giusta nel posto giusto perché conosce il linguaggio Rai1 e le dico che come prossima conduttrice del Festival di Sanremo sarebbe perfetta. Sul lavoro sono molto simile a lei, prima di prendere una decisione ascolta tutti e poi va dritta. Nell’università della tv sono con uno dei migliori docenti che ci siano”.
Chi sarà mai questa misteriosa figura? Lo avrete sicuramente indovinato: si tratta della mitica Milly Carlucci, conduttrice di Ballando con le Stelle. Ma non è l’unica in corsa: si mormora anche di altri volti noti come Paolo Bonolis e Alessandro Cattelan.
Anche Antonella Clerici, conosciuta per i suoi programmi di cucina, si è espressa in merito alle voci che la vorrebbero al timone del festival: “Non mi spaventa niente, non mi sono mai tirata indietro di fronte alle sfide, e se uno avesse paura di ciò che è stato prima non farebbe mai niente”, ha dichiarato al settimanale Gente. E continua:
“In ogni modo, sono serena, il lavoro non mi manca di sicuro: ogni volta che dico ‘basta, ora mi riposo’ cominciano ad arrivare richieste, e non si può dire sempre no. È stata una boutade di Fiorello [quella di fare il suo nome al timone della kermesse canora per il 2025, ndr], che mi ha svegliata alle sette e mezzo, come fa lui, e io ho solo carinamente risposto. Al momento nessuno mi ha parlato, non ci sono state proposte, zero contatti. Se dovessero esserci, certo, ci penserei. Io sono un’aziendalista, ma dovrei valutare le condizioni, tante cose. Capire come, quando, con chi”.
La suspense cresce: chi condurrà il Festival di Sanremo nel 2025? Fra ipotesi e conferme ufficiose, il pubblico attende con impazienza l’annuncio definitivo. Nel frattempo, i fan possono solo sognare e immaginare chi sarà a prendere le redini di uno degli eventi più prestigiosi della televisione italiana.
Un ritorno alle origini per Sophie: via il filler, torna il viso di un tempo…
Nuove pagine nel cuore di Belen Negli ultimi tempi, i riflettori del gossip sono tornati…
Un addio amaro, poi la rinascita Sembrava che per Nadia Di Diodato l’esperienza a Uomini…
Rimangono i ricordi Dopo più di vent’anni intensi, una figura centrale del giornalismo sportivo italiano…
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…